[b]Imola dove lo Metto?[/b] – Il Consorzio di viale Ceccarini sfiducia Imola e la sua giunta. “D’ora in poi la promozione la faremo da soli” – tuona il presidente del Consorzio Maurizio Metto.
[b]C’è merda in viale Ceccarini [/b]- “Non abbiamo abbassato la guardia contro i cani sporcaccioni” – si difende il vicesindaco Loretta Villa a chi si lamenta dei “regalini” puzzolenti ben “calpestabili” in viale Ceccarini.
[b]Riccione, un’arzilla vecchietta[/b] – Sono passati 80 anni dalla conquista della propria autonomia comunale. Il sindaco Daniele Imola fa gli auguri a tutta la cittadinanza.
[b]Affossato il Piano spiaggia [/b]- “Le cabine interrate non passeranno mai. Il progetto del Comune è demenziale”. Lo sostiene il presidente della Cooperativa bagnini, Giacomino Fuzzi.
[b]Arte vandala[/b] – L’Istituto d’Arte Fellini è stato allagato e riempito di bigattini (vermi) nottetempo da ignoti. Si è parlato di vandali, ma alcuni pensano che sia stata una performance artistica.
[b]Montanari, detto ‘Pino’ (1)[/b] – Lele Montanari ha denunciato il Comune colpevole di avere abbattuto 4 pini secolari nell’area dove dovrà sorgere il PalaRiccione.
[b]Montanari, detto ‘don’ (2) [/b]- “Al Villaggio Papini serve una nuova chiesa” – ha detto al vescovo e scritto nell’interpellanza comunale Lele Montanari.
[b]Si nuota negli euro [/b]- La nuova piscina olimpica costerà 7.650 euro. A fianco dello stadio del nuoto sorgeranno appartamenti e negozi per 5 mila metri quadrati. Giro d’affari per decine di milioni di euro.
[b]Imola, un ambientalista alterno[/b] – “Targhe alterne? No grazie”. Daniele Imola attacca Rimini e il suo assessore verde Mantuano, sostenendo in pratica che a Riccione non c’è nessuna emergenza e che l’iniziativa di limitazione del traffico serve ben poco.
[b]Ds, ci vogliono i pompieri?[/b] – Direzione Ds: Riziero Santi e Ezio Venturi sono stati protagonisti di un acceso battibecco. Il partito è sempre più infiammato.
[b]Promozione turistica[/b] – La Tucker a Striscia la notizia. Riccione le trova tutte per andare in televisione.