• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
sabato, Marzo 28, 2026
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Località Riccione

Spigolature dello Scrondo

Redazione di Redazione
5 Novembre 2002
in Riccione
Tempo di lettura : 2 minuti necessari
A A

[b]Imola dove lo Metto?[/b] – Il Consorzio di viale Ceccarini sfiducia Imola e la sua giunta. “D’ora in poi la promozione la faremo da soli” – tuona il presidente del Consorzio Maurizio Metto.
[b]C’è merda in viale Ceccarini [/b]- “Non abbiamo abbassato la guardia contro i cani sporcaccioni” – si difende il vicesindaco Loretta Villa a chi si lamenta dei “regalini” puzzolenti ben “calpestabili” in viale Ceccarini.
[b]Riccione, un’arzilla vecchietta[/b] – Sono passati 80 anni dalla conquista della propria autonomia comunale. Il sindaco Daniele Imola fa gli auguri a tutta la cittadinanza.
[b]Affossato il Piano spiaggia [/b]- “Le cabine interrate non passeranno mai. Il progetto del Comune è demenziale”. Lo sostiene il presidente della Cooperativa bagnini, Giacomino Fuzzi.
[b]Arte vandala[/b] – L’Istituto d’Arte Fellini è stato allagato e riempito di bigattini (vermi) nottetempo da ignoti. Si è parlato di vandali, ma alcuni pensano che sia stata una performance artistica.
[b]Montanari, detto ‘Pino’ (1)[/b] – Lele Montanari ha denunciato il Comune colpevole di avere abbattuto 4 pini secolari nell’area dove dovrà sorgere il PalaRiccione.
[b]Montanari, detto ‘don’ (2) [/b]- “Al Villaggio Papini serve una nuova chiesa” – ha detto al vescovo e scritto nell’interpellanza comunale Lele Montanari.
[b]Si nuota negli euro [/b]- La nuova piscina olimpica costerà 7.650 euro. A fianco dello stadio del nuoto sorgeranno appartamenti e negozi per 5 mila metri quadrati. Giro d’affari per decine di milioni di euro.
[b]Imola, un ambientalista alterno[/b] – “Targhe alterne? No grazie”. Daniele Imola attacca Rimini e il suo assessore verde Mantuano, sostenendo in pratica che a Riccione non c’è nessuna emergenza e che l’iniziativa di limitazione del traffico serve ben poco.
[b]Ds, ci vogliono i pompieri?[/b] – Direzione Ds: Riziero Santi e Ezio Venturi sono stati protagonisti di un acceso battibecco. Il partito è sempre più infiammato.
[b]Promozione turistica[/b] – La Tucker a Striscia la notizia. Riccione le trova tutte per andare in televisione.

Articolo precedente

LA STORIA – Cucine, da 50 anni falegnami

Articolo seguente

LA STORIA – Famija Arciunesa, terzo torneo del cuore

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Cultura

Riccione. EveryOne Group: “Cambiare nome a Villa Mussolini a difesa della memoria delle sue vittime”

27 Marzo 2026
Stefania Craxi
Focus

Riccione. Stefania Craxi. Signorina, con quel nome…

27 Marzo 2026
Rosa antica. Profumatissima, fiorisce solo a maggio
Focus

Riccione. Gestire le emozioni per vivere felici: sei incontri

27 Marzo 2026
Focus

Riccione. Referendum sulla Magistratura, la vittoria del sì: Riccione & C.

27 Marzo 2026
Economia

Riccione. Confesercenti: Fabrizio Vagnini confermato alla Presidenza. Focus su commercio, cantieri e futuro dell’arenile

26 Marzo 2026
Eventi

Riccione eventi, il cartellone del 28 e 29 marzo: cultura, sport, sostenibilità e iniziative per ogni età

26 Marzo 2026
Attualità

Distretti di Rimini e Riccione, RivieraBanca donato un automezzo per il servizio Radiologia Domiciliare e Territoriale

26 Marzo 2026
Cultura

Riccione. Villa Mussolini, “BRUNO BARBEY. Gli Italiani”: a Riccione arriva la grande mostra dedicata al celebre fotografo dell’agenzia Magnum

26 Marzo 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente

LA STORIA - Famija Arciunesa, terzo torneo del cuore

Fabio Galli nuovo segretario Ds

Daniele Imola, la storia va lasciata agli storici

UNIVERSITA' DEL TEMPO LIBERO

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Il 13enne che ha accoltellato la professoressa… 27 Marzo 2026
  • Provincia di Rimini, maltempo: parte la ricognizione dei danni 27 Marzo 2026
  • Cattolica-San Giovanni. Anpi, festa per il Referendum Magistratura il 28 marzo alle 18 27 Marzo 2026
  • Misano Adriatico. Mauro Vanucci: “Sitembre dè 44” il 27 marzo alle 21 nella tenso-struttura del Villaggio Argentina 27 Marzo 2026
  • Verucchio, centro pilota dei piccoli borghi dell’Università di Ferrara 27 Marzo 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-