– Fanno sul serio i 50 iscritti 820 i fondatori) della neonata Associazione italiana giovani avvocati (Aiga), sezione di Rimini. Hanno organizzato il corso di preparazione per l’esame di Stato per avvocato, raccogliendo subito 63 iscritti (stoppando le adesioni per garantire la qualità delle lezioni).
Con il patrocinio del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Rimini e del Centro Studi Giuridici e in collaborazione col Polo Scientifico Didattico di Rimini organizza il Corso di preparazione all’esame di Stato per Avvocato va dal 1° ottobre al 3 dicembre.
La lezione di inaugurazione si è tenuta alla Sala degli Archi.
Con un tavolo di prestigio: Anna Cicchetti (presidente Sezione AIGA di Rimini), Rodolfo Cicchetti (segretario del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Rimini), Gianfranco Capodaglio Presidente del Polo Scientifico Didattico di Rimini, Walter Militi (avvocato in Messina, segretario nazionale A.I.G.A.), Cecilia Barilli (Avvocato in Reggio-Emilia, A.I.G.A.), Francesco Cenci (Avvocato in Perugia, A.I.G.A.).
Gli insegnati del corso: Guido Federico, Francesca Zavaglia, Nicola Soldati, Guido Mascioli, Pierluigi Autunno, Rodolfo Cicchetti, Gian Paolo Colosimo, Lucia Morri, Maurizio Morri, Giovanna Ollà, Francesco Pisciotti, Piero Venturi.