Albergo, un modello – C’è un albergo a Misano che crea la cosiddetta economia esterna, direbbero gli economisti. In pieno luglio, riempito il proprio, ha distribuito clienti in altre 5 strutture vicine. Il segreto? “Disponibilità massima e fare le cose con passione”. Tutto qui?
Una velona misanese– Il giornale ha ricevuto questa cartolina che pubblichiamo: “Anche Misano ha avuto la sua velona, bella, elegantissima e per giunta un soprano, ma la Piazza non l’ha neanche intervistata”. Gentile lettrice Maria, per farlo, avremmo avuto bisogno del nome e del cognome. In ogni caso grazie per aver collaborato con noi.
Zanardi e Misano vola – Il pilota di Formula 1 e Formula Indy Alex Zanardi, che in una corsa ha perso le gambe, lo scorso 21 luglio è stato ospite di Misano Adriatico. Ha gareggiato nei kart, pista di Portoverde. Ed ha presentato il suo libro autobiografico. Sono arrivati una valanga di appassionati e televisioni e giornalisti della stampa da tutt’Italia che hanno raccontato questo ritorno alle corse. Il Comune di Misano gli ha donato una targa che recava: “La tua forza, è la nostra grinta”. Il nome di Misano ha viaggiato in tutt’Italia. Presenti anche: il dottor Costa (medico del motomondiale), Marcellino Lucchi (collaudatore Aprilia), il pilota di moto Dovizioso.