– Se riesci ad avere la fortuna di una passione la vita sarà frizzante quanto divertente, come gli appassionati ben conoscono. Ed i non appassionati anche. Ed a far riflettere con leggerezza sulla passione ci hanno pensato due donne molto appassionate, Rosanna Ranocchi e Orietta Zamgani. La prima ha recuperato con sapienza a Gradara Villa Matarazzo e tre ettari di giardino assolutamente da visitare, facendone un albergo-ristorante-centro congressi d’eccellenza. La seconda, invece, la dirige Villa Matarazzo.
Da Gradara hanno creato il premio nazionale “Donne per passione”, riservato a chi ha saputo armonizzare le passioni della vita: per il lavoro, per i sogni e per i progetti, per i ruoli connaturali alla femminilità.
Patrocinio del ministero per le Pari opportunità, Confcommercio Nazionale, nel comitato d’onore, Barbara Alberti, Marilù Galdieri, Giuliana Gamba, Giovanna Melandri, Lidia Ravera, Roselina Salemi, una giuria di pregio, Ivana Baldassarri, Gisella Bianchi, Patrizia Caimi, Rosanna Ranocchi, Silvana Ratti, Marinella Topi, la premiazione si terrà a Villa Matarazzo il 10 luglio alle 19. Sensibili verso le donne per passione: la Fiam Italia (leader mondiale del vetro artistico curvato), la Lube Cucine ed il settimanale Anna. Che hanno offerto premi di “valore”.