– Gene Gnocchi e Natalino Balasso: le star. Comicità, dialetto e ragazzi. Così si presenta la stagione teatrale di quest’inverno del Massari di San Giovanni, che ha come punto fermo la qualità delle rappresentazioni grazie alla sagacia della Copagnia dei Fratelli di Taglia, la direazione artistica. La stagione è organizzata dal Comune di S. Giovanni in Marignano, ed il supporto della Regione Emilia-Romagna, e dell’assessorato alla Cultura della Provincia di Rimini.
Il calendario
Domenica 21 novembre ore 16 – Teatro Massari – Teatro del Canguro – “Peter Pan” Regia Lino Terra
Venerdì 26 novembre ore 21,15 – GENE GNOCCHI – “La neve e l’arte di scioglierla senza farla bollire” di Francesco Freyrie e Eugenio Ghiozzi. Regia di Margherita Mireira (palazzo dello sport).
Lunedì 13 dicembre ore 21,15 – SPECIALE SANTA LUCIA – NATALINO BALASSO – “Ercole in Polesine”, ovvero, il mito greco tra i fumi della val padana. di e con Natalino Balasso (palazzo dello Sport)
Sabato 15 gennaio ore 21,15 – TRIO MAIO – “Finchè c’è morte c’è speranza” di e con Ussi Alzati, Alessandro Betti e Alfredo Colina.
Sabato 22 gennaio ore 21,15 – SALVO SPOTO “Spoto Sono” di e con Salvo Spoto e FRANCESCO RIZZUTO “Il vigile palermitano” di e con Francesco Rizzuto
Sabato 29 gennaio, ore 21,15 – MAX E ANDREA “Vita da Stress” di e con Andrea Ginestra e Max Masciello
Sabato 5 febbraio – ore 21,15 – FRANCESCO FRIGGIONE “Menù Fisso: Friggione” di e con Francesco Friggione, collaborazione di Domenico Lannutti e Tommaso Miceli e ELISA MANZAROLI “Bestiario tragicomico di una ventiseienne in carriera” di e con Elisa Manzaroli.