• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
giovedì, Febbraio 19, 2026
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Località Saludecio

Meleto: NeroNotteTeatro

Redazione di Redazione
5 Luglio 2004
in Saludecio
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A

– “N.N.T. NeroNotteTeatro”. E’ la rassegna teatrale interamente dedicata al ‘noir’. Sono 4 appuntamenti, 2, 9, 16 e 23 luglio, inizio 21.45, a tinte forti e vanno a colore le serate estive dell’antico quanto sconosciuto e bello borgo di Meleto, comune di Saludecio, da dove si domina un panorama che lascia senza parole.
Sarà l’occasione giusta per conoscerlo; la chiesa, recentemente restaurata dalla Soprintendenza di Ravenna, è adibita a spazio culturale e teatrale.
L’ Armonda si presenta con il suo repertorio di vecchie e nuove storie, spesso d’ambientazione ottocentesca, ispirate ad autori classici (R.L.Stevenson, G.Leroux, E. Hofmann Price).
Si comincia venerdì 2 luglio con due spettacoli: “Lo strano matrimonio nel paese senza stelle ovvero Le cinque sorelle dell’ Orsa maggiore” e a seguire “Sangue sintetico ovvero La folle notte di Mr. Binns”.
Venerdì 9 (con replica il 23): “Il mistero del martello giallo ovvero Visita guidata alla Locanda del sangue”. Mentre venerdì 16 luglio: “L’incredibile notte del principe Florizel di Boemia e del suo attendente, il colonnello Geraldine ovvero La storia del giovane con le paste”.
La Rassegna è organizzata dall’Associazione culturale L’Armonda di Saludecio, con la collaborazione del Teatro della Luce e con il patrocinio del Comune di Saludecio.
I posti sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione (presso Ufficio IAT Saludecio – tel. 0541.981345). L’ Ingresso è di Euro 10,00 ( spettacolo + degustazione).

Articolo precedente

Arte per beneficenza

Articolo seguente

Centrosinistra, l’autolesionismo

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Cerreto
Cultura

Angolo del dialetto. E’ braciadèl… A Natale e Pasqua si portava alla morosa

30 Gennaio 2026
Cultura

Saludecio. Presentazione del libro “La Valle del Conca: Storia – Arte – Paesaggio” di Dorigo Vanzolini  il 24 gennaio alle 17

21 Gennaio 2026
Cattolica

Valconca, gli eventi dal 19 al 25 gennaio

20 Gennaio 2026
Rimini, arco di Augusto
Cultura

Rimini. Emilia – Romagna: lingue antiche, dialetti e…cucina

20 Gennaio 2026
Eventi

Saludecio. Feste natalizie con momenti magici: tombola classica, “Tombola dei libri”, teatro,

7 Gennaio 2026
Eventi

Saludecio. Armonda Teatro, omaggio a Stefano Benni il 4 gennaio alle 21 in biblioteca

2 Gennaio 2026
Cultura

Angolo della poesia.

23 Dicembre 2025
Eventi

Saludecio. “Buttare giù i muri”, riflessione del dottor Fabio Donati il 25 novembre

24 Novembre 2025
Mostra più articoli
Articolo seguente

Centrosinistra, l'autolesionismo

Mondaino, Casadei riconfermatissimo

Sala Bigi, ci vuole il controllo

Massimo Pazzaglini accende la Fiamma

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Rimini. Conoscere Rimini: arte, storia 18 Febbraio 2026
  • Rimini. Università degli Studi Link, a Bernhard Scholz il Premio di Eccellenza 2026 18 Febbraio 2026
  • San Marino. Con la campagna Acqua viva lotta alla plastica 18 Febbraio 2026
  • Rimini. Biblioteca Gambalunga, Maurizio M. Taormina presenta il suo contributo su Rimini al libro “L’Italia è un romanzo. Atlante letterario. Luoghi storie paesaggi” il 20 febbraio 18 Febbraio 2026
  • Rimini. Spiaggia: ieri l’incontro tra amministrazione e Confesercenti 18 Febbraio 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-