2) grazie all’incasso sono stati acquistati attrezzature, carrozzelle per handicap; 3) la commedia era una simpatica replica della scorsa edizione; 4) gli attori della commedia (alcuni di loro sono professionisti, altri no) recitano con lo scopo di far divertire e senza scopo di lucro, ma benefico per la nostra associazione e altre.
Peccato che tutta Cattolica e Valconca abbia letto l’articolo da voi pubblicato. E’ vero la critica fa parte dello spettacolo… bene! Allora questo signor Rambo sarà sicuramente “un giornalista”, avrà conseguito una laurea per avere scritto ciò che ha scritto… per il signor Rambo tutto negativo! Perché il signor Rambo non ha detto che la commedia era a scopo benefico (tutti lo sapevano) oppure che il teatro era colmo di persone… tutti si sono divertiti eccetto il signor Rambo.
Gentile direttore può metterci in contatto col il suo giornalista? Siamo lieti di parlarci. Magari chissà forse questo signor Rambo non è nè un giornalista nè possiede titoli… forse è un mero collaboratore imparentato chissà con quali vie traverse! Sarebbe carino ripubblicare un articolo di scuse (o altro) da parte vostra a questa associazione, ma soprattutto agli attori e al signor Cagnet.
Osvaldo Uguccioni – Cattolica e l’Handicap