Titolo: NeroNotteTeatro. Dietro c’è il genio dell’associazione Culturale l’Armonda. Le serate: 1, 8, 15, 22 luglio. Con le serate dedicate al “noir” (nero), giallo, comico e grottesco, si inizia alle 21.45.
La bontà culturale è turistica dell’idea è tale che c’è il contributo e patrocinio della provincia di Rimini, oltre che dell’amministrazione comunale di Saludecio.
Due i modelli rappresentativi: il tradizionale spettacolo da palco o nella sua forma itinerante che si snoda lungo le vie del borgo, seguito dal pubblico attivamente coinvolto negli spettacoli, grazie alla formula che unisce rappresentazione teatrale e degustazione di cibi e bevande in un’originale messa in scena di “teatro a tavola”, che già da alcuni anni costituisce il motivo cardine del successo de L’Armonda.
Lo spettacolo sarà presentato alle ore 21.45 e replicato alle ore 22.45.
L’8: la nuova produzione Armonda “Una discesa nel Maelstrom, viaggio nel terrore per sette naviganti in una calda giornata d’estate”.
Il 15: “Il caso è semplice, Dupin” del Teatro Reatto di La Spezia.
Il sipario cala il 22 luglio: “Cuspidi” della Compagnia le Baccanti di Torino.
Data la particolare caratteristica di ogni appuntamento, i posti sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione (presso Ufficio IAT Saludecio – tel. 0541.981319)
L’ Ingresso è di Euro 10,00 (spettacolo + degustazione)