Da qui inizia una serie di risultati che portano nella stagione 2003-2004 tre atleti alle finali regionali. Arturo Ferretti ottiene un fantastico 5° posto nei 50 dorso cat.es.b.; a quelle finali partecipano anche Riccardo Semprini che precedentemente aveva fatto parte della rappresentativa provinciale e Luca Carloni.
Ma il boom viene raggiunto nella stagione 2004-05 con la qualificazione di due suoi atleti per le finali regionali Uisp dove un atleta,Luca Carloni nei 50 rana cat.es.c., giunge al primo posto mentre un’altro atleta, Riccardo Semprini nei 50 farfalla cat.es.b,ottiene un bronzo. Poi la stagione finisce in crescendo con ottimi risultati agli italiani Uisp svoltisi a Riccione in giugno, dove lo stesso Luca Carloni inventa un sensazionale 2° posto nei 50 rana cat.es.c. e un’ottimo 5° nei 50 stile libero cat.es.c.
Nella stagione 2005-2006 arriva la costituzione del Cattolica Nuoto, la nuova società nasce dalle ceneri del Seven con un nuovo direttivo e soprattutto con un nuovo presidente Luigi Semprini, il gruppo tecnico, visto il valore, rimane lo stesso. Gli allenatori Massimiliano Benvenuti responsabile degli es. c-b e il dottor Guido Muccioli responsabile degli es. a-ragazzi-junior-assoluti, sono partecipi con un gruppo di atleti e dirigenti che con molti sforzi cercano di costruire una società sana, forte, unita dove la prestazione è superata dal voler stare insieme per nuotare divertendosi.
Bisogna sottolineare gli altri nomi del direttivo: Alessandro Fuzzi, Lorenzo Masini, Maria Angela Mancini, Andrea Bulgarelli, che stanno contribuendo alla costruzione di questa società.
La società ha nel settore giovanile la sua forza e il suo futuro, quel futuro che per ora è rappresentato dai suoi nuotatori master che sotto la guida di Guido Muccioli stanno ottenendo finalmente il giusto riconoscimento sia per i risultati, sia nei tempi di gara. La società nasce con circa 60 atleti di cui 40 nelle categorie giovanili e i restanti nelle categorie Master.
Come primo risultato dell’attuale stagione, dopo le gare di dicembre nella piscina Garden di Rimini, e di gennaio nella piscina Tavolucci di San Marino valide per la fase di qualificazione della XXVI combinata degli stili, ben 4 atleti del Cattolica Nuoto si sono qualificati per le finali Regionali a Ravenna di gennaio sulla distanza dei 100 misti, e sono Tommaso Conti, Alessandro Silvestri, Luca Carloni e Gabriele Silvagni.