I passaggi fondamentali.
“Sul numero di marzo de ‘la Piazza’, un articolo redazionale (senza firma) attacca il sindaco Bianchi, reo di aver osato troppo con la sua coraggiosa dichiarazione di voler effettuare cambiamenti ai vertici degli uffici comunali e della stessa giunta, lo accusa di non essere capace di riavvolgere la matassa che ha imbrogliato e lo descrive pronto alla resa totale e al ritorno alla tranquilla normalità di prima della bufera.
…da chi è stata ispirata ‘la Piazza’ per fare queste affermazioni e, soprattutto, per trarne queste conclusioni ? Da una foto satellitare che riprende il nostro sindaco inginocchiato davanti alla porta del castello della contessa Matilde / Clementi di Canossa? O, più semplicemente, da una velina proveniente dalle sedi politiche che contano a San Giovanni?
…anche noi di Rifondazione vogliamo dare al sindaco un consiglio: di non arretrare e di proseguire coi positivi segnali di cambiamento che abbiamo ravvisato nelle sue ultime prese di posizione.
Vai avanti col Piano per la casa economica e popolare, dai priorità ai servizi sociali, poni un freno al consumo di territorio e presta sempre attenzione alla scuola pubblica”. Complimenti per la grafica del sito e anche per i contenuti.