Chi vi scrive è il coordinatore di Forza Italia di Gabicce Mare, Massimo Michelini, che si rivolge a voi anche a nome di tutto il direttivo. Avrei voluto presentarmi a voi solo con nome e cognome, ma per distinguere la mia volontà, impegno e responsabilità, mi corre l’obbligo di evidenziare il mio impegno politico e la mia collocazione politica.
Premetto che non voglio nel modo più categorico convincere nessuno ad aderire al mio gruppo politico, ma con la presente vorrei invitarvi a delle riflessioni sulla realtà incontrovertibile del paese, ponendovi qualche domanda.
1) siete contenti di come cresce o non cresce il paese?
2) Siete certi che il programma dell’attuale amministrazione comunale proposto in campagna elettorale, che parlava di: “Struttura e Cultura di città”, “Di quale Gabicce vogliamo fare”, “Di una straordinaria Gabicce”, da Forza Italia anche supportato, non sia stato completamente disatteso, addirittura dimenticato?
Il degrado a Gabicce Mare sta aumentando, come il consenso di questa amministrazione in tutti i quartieri della città.
Vorrei farvi un invito. Per la nostra città, alle prossime elezioni provate a non votare solo per invito del vostro partito, ma dopo 50 anni di egemonia politica, provate a dar fiducia anche a delle persone che politicamente non la pensano come voi, ma che sono sempre Gabiccesi che amano anch’essi come voi la propria città e che hanno idee innovative, lungimiranti e ambiziose.
Non è per esaltare il partito politico, ma con il solo e unico scopo di esaltare la nostra città, ormai ferma da troppo tempo e schiava della politica.
Provate a dare fiducia a persone che in animo loro sono propositive e non portavoce solo del potere politico.
Massimo Michelini
(coordinatore di Forza Italia di Gabicce Mare)