Spiaggia giorno e notte – Leggiamo: “Bagnini, lotta per piscine, chioschetti e servizio bar”. Se trasformiamo le cabine in camere, i turisti potrebbero stare giorno e notte in spiaggia. E gli altri esercizi fuori dalla spiaggia? Staranno a guardare…
Salviamo il centro sportivo! – Leggiamo: “Mille cartoline per il centro – Oltre 1.800 firme”. Il Palazzo resterà sordo a questa protesta?…
Lungomare – Leggiamo: “Una bellezza di lungomare – Inaugurazione con Anna Falchi e show”. Uno si domanda: perché ogni inaugurazione deve essere presenziata da una gnocca?…
Palariccione – Leggiamo: “Palariccione, piano finanziario solido – Imola replica all’opposizione: ‘Solo chiacchiere di paese'”. Parola di un sindaco che vola alto. Attenzione all’atterraggio…
Luminarie – Leggiamo: “Il Consorzio Ceccarini spegne le luminarie di Natale”. Morale della favola? C’era chi non pagava. Riccionesi o portoghesi?…
Inceneritore – Leggiamo: “Gazzarra sull’inceneritore – Finisce con il sì del Consiglio all’ordine del giorno del Pd”. Sinistra di governo divisa. Opposizione divisa. L’inceneritore ha colpito ancora i partiti. Mentre Hera va avanti tranquilla…
Ici – Leggiamo: “Terreni edificabili, un milione di euro dall’Ici”. Chissà che questo non stimoli ad accelerare le costruzioni. E poi criticano la cementificazione della città…
Parcometri – Leggiamo: “Parcometri mal tarati, fioccano le segnalazioni”. Riusciranno i cittadini gabbati ad ottenere il rimborso delle multe?…
Turismo – Leggiamo: “Promozione turistica – Bisogna puntare sui media”. Giusto! Ma bisognerebbe nel contempo puntare sulla qualità dell’offerta e sul contenimento dei prezzi. O no?…