• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
venerdì, Luglio 18, 2025
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Località San Giovanni

Teatro Massari, ragazzi e comico

Redazione di Redazione
20 Febbraio 2009
in San Giovanni
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A

– “La nostra idea di teatro è da sempre quella di un luogo aperto all’incontro tra differenti linguaggi e generazioni – spiegano Daniele Dainelli e Giovanni Ferma dei Fratelli di Taglia introducendo il cartellone -. Uno spazio in cui mettersi in gioco, attori e spettatori, per vivere momenti divertenti, intensi, insoliti ed imprevedibili. Il 2009 del Massari riprende con underground e dialettale.
Teatro ragazzi, ore 16
Tre gli appuntamenti della domenica pomeriggio: l’8 febbraio con il volo coraggioso di Cipì di Mario Lodi raccontato dal Teatro dei Colori in Piccolopiccolissimo grandegrandissimo; il 15 febbraio con il classico Il Pifferaio Magico di Accademia Perduta/Romagna Teatri; e il 22 febbraio con Pierone e il lupo di Pandemonium Teatro.
Comico, ore 21
Sabato 21 febbraio, di Marco Bazzoni. Nel suo spettacolo TV Sorrisi e Bazzoni proporrà oltre a Baz una carrellata di irresistibili personaggi tra cui il cantante impegnato Gianni Cyano.
Si rimane in ambito musicale sabato 28 febbraio con l’arrivo delle Mine Vaganti con il concerto-spettacolo Abbiamo perso la Bussola. Un viaggio nel tempo in compagnia di ben cinque differenti versioni di Mina: Daniela Anconelli, Rita Rosati, Donatella Savoia, Maria Pia Timo e Stefania Timo, accompagnate al pianoforte da Paolo Baldelli, si tuffano nel mito e nel suo repertorio e ne escono trasformate riuscendo, con bravura e ironia, nella difficile impresa di far tornare sulla scena – almeno per una sera – la vera Tigre di Cremona.

Per maggiori informazioni: Compagnia Fratelli di Taglia, tel. 0541 957656 – info@fratellititaglia.com – www.fratelliditaglia.com

Articolo precedente

Il futuro passa per l’ambiente

Articolo seguente

Bilancio, manovra sociale

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Cattolica

Cattolica-San Giovanni, devastata la sede dell’Anpi

12 Luglio 2025
Franco Battiato
Eventi

San Giovanni in Marignano. Itinerari letterari: Gaber, Battiato e Cash tra musica e parole.

11 Luglio 2025
Focus

San Giovanni in Marignano. Sandro Bacchini presenta il libro “I Seminatori e la Luna Piena. Le mie Settanta Vendemmie” il 10 luglio

1 Luglio 2025
Cronaca

San Clemente-San Giovanni in Marignano. Percorso naturalistico del Conca alluvionato, i sindaci chiedono il ripristino

30 Giugno 2025
Eventi

San Giovanni in Marignano. Notte delle Streghe 2025, bella edizione

24 Giugno 2025
Eventi

San Giovanni in Marignano. Notte delle Streghe, gran finale

22 Giugno 2025
Eventi

San Giovanni in Marignano. Notte delle Streghe, Martina Colombari alza il sipario

21 Giugno 2025
Martina Colombari
Attualità

San Giovanni in Marignano. Notte delle Streghe, Martina Colombari madrina

9 Giugno 2025
Mostra più articoli
Articolo seguente

Bilancio, manovra sociale

Ior, gran galà con i Better Sound

Amarcord: Silvano Soprani, bella persona

In ricordo di Giuseppe Ciotti

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Comitato Valmarecchia Futura: “Nuova Marecchiese, non c’è tempo da perdere” 18 Luglio 2025
  • Rimini. Summer Pride sul lungomare dal 21 al 27 luglio incontri, letture e passeggiate con la Pride Week 18 Luglio 2025
  • Riccione. Tramonto DiVino, il meglio dell’enogastronomia regionale 18 Luglio 2025
  • Riccione. Eventi, il cartellone del 19 e 20 luglio… 18 Luglio 2025
  • Misano Adriatico. Giorgio Magi: “Vieni in albergo ed adotti un ulivo”. L’altro modo di fare turismo 18 Luglio 2025
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-