LA COMUNITA’
Le due squadre di boccette sono state presentate lo scorso 21 ottobre al ristorante “Due Archi” di Misano Cella. Ha portato il saluto anche il sindaco Stefano Giannini. Ha detto: “Noi a Misano non ci facciamo mancare proprio niente. Abbiamo una caterva di attività, anche il biliardo. E sono anche vincenti, come dicono i risultati della passata stagione”.
Campionato iniziato il 26 ottobre, il bar “Biliardo” schiera due squadre in C: una forte ed una con tanti giovani. La mascotte è Mirco Del Bianco, poco più di 20 anni.
Coordinate da Davide (il presidente) e Luciano, l’attività delle due formazioni è aiutata da una serie di amici sponsor: “Sst Termoidraulica dei fratelli Amadori, lo Zincaturificio Romagnolo, la Carrozzeria Gt, l’Autosalone Santamonica, Salvadori Bus-Itermar, la Ctr, Fratelli Del Bianco-Infissi in alluminio. Ed il sostegno di Claudio Piccioni, Mario Ubaldini e Gianni Andreini. Dice il presidente Davide: “Dobbiamo ringraziare soprattutto la Cooperativa Progresso che gestisce il bar con la bella testa di Luciano Migliorini e ci mette a disposizione due bei tappeti verdi”.