• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
mercoledì, Dicembre 17, 2025
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Località Riccione

COMITATO PROVINCIALE FEDERAZIONE ITALIANA TAEKWONDO

Redazione di Redazione
9 Novembre 2011
in Riccione
Tempo di lettura : 2 minuti necessari
A A

Inizio di stagione discreto per la Taekwondo Olimpic Cattolica che ha portato nelle Marche solo 4 atleti. Sabato 8 ottobre per la categoria seniores hanno gareggiato i riccionesi Simone Salvatori, 63 kg, che ha conquistato il bronzo e Davide Donati, 74 kg, che all’esordio agonistico si è comportato benissimo, ma si è arreso al primo incontro. Il ghanese Charles Cromwell, tesserato per la società cattolichina, reduce da un infortunio al piede, è riescito a passare facilmente il primo incontro, ma si è fermato agli ottavi. Domenica 9 è il turno di Ginevra Graf, 46 kg, campionessa italiana cadetti in carica (13-14 anni). Per questa competizione è iscritta nella categoria juniores (14-17 anni). Superati i turni preliminari ha vinto la semifinale per 17 a 6 con Sara Absi del taekwondo Musado. Ginevra si è fermata in finale, con il punteggio alla fine del terzo round di 7 a 2 a favore di Camilla Pagliara, del taekwondo olimpico Lecce.
Ottima performance in vista della competizione che la vedrà partecipare come titolare della squadra regionale nella categoria 46 kg all’open di serie A in Croazia il 6 novembre.

Per info sui corsi www.tkdteam.com Berti Davide 5° dan maestro federale e presidente comitato Emilia Romagna federazione italiana taekwondo cell 329/2286086 istruttore federale e delegato provinciale al Coni Luigi Livi 4° dan cell 328/9540393 e Luciano Martelli all. fed. 3° dan federale cell. 3282848825. Mauro Merli all. fed. 2° dan 3358088916. Charles Cromwell 2° dan all. fed. e nazionale ghanese; Michele Bertuccioli all. fed. Ginevra Graf campionessa italiana e bronzo agli europei con la nazionale italiana.
SEDI
CATTOLICA. Segreteria sabato dalle 14:30 alle 18, via Del Porto 17 (zona Comune), adulti lun mer h 20, bambini mar gio dalle h 16:15 alle 17:05 e dalle h 17 alle 18 sab dalle15 alle 18; Cattolica 2 via Comandini (scuola Repubblica) mer ven dalle 17:15 alle 18:15 e dalle 18:15 alle 19:30.
RICCIONE – Nuova sede sopra palestra Beverly Hills, via Cella Raibano, 43, zona industriale, mart giov e sabato corsi per: bambini/e dai 4 anni, adulti, amatori, ragazzi/e, taekwondo music (attività aerobica a tempo di musica con tecniche di taekwondo) dalle 12,50, lezioni individuali, circuito funzionale di preparazione fisica.
RIMINI – Via Oberdan (zona stazione) mar ven h 17.

PRESENTANDOTI CON UNA COPIA AVRAI DIRITTO AD UNO SCONTO DEL 20% SUL CORSO DI TAEKWONDO MUSIC.

Articolo precedente

Requisiti acustici passivi degli edifici: come proteggersi dal rumore

Articolo seguente

Leon-Santiago, diario di un viaggio di Mario e Maria Laura

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Daniela Angelini
Attualità

Riccione. Decine di emendamenti dalle opposizioni alla legge di bilancio

16 Dicembre 2025
Focus

Riccione. Giulio Mignani: “Piazzetta del Faro, il Comune è arrivato in ritardo nel dialogo coi proprietari. Il coltello dalla parte del manico ce l’ha il privato”

16 Dicembre 2025
Riccione

Riccione. Nuoto assoluti, la riccionese Asia Delmonte nei 50 metri il 13 dicembre

12 Dicembre 2025
Agosto
In primo piano

Riccione. Anselmo Giardini presenta il calendario 2026 il 13 dicembre in viale Lazio 45. Titolo: “Tempo presente” (Sant’Agostino): 12 tavole mozzafiato

11 Dicembre 2025
Andrea Piccioni e Marina Sardella e Luca Piccioni (padre, madre e fratello di Alessandra) presso lasede dello IOR di Riccione insieme al direttore dell’istituto Fabrizio Miserocchi.
Focus

Riccione. Per ricordarla, Alessandra’s Market: vendita di cose personali a favore di Ior e Ieo

9 Dicembre 2025
Il tenore riccionese Gian Luca Pasolini
Focus

Riccione. Il tenore Gian Luca Pasolini in tre grandi concerti natalizi: due a Mosca ed uno a Pisa (col grande basso morcianese Mirco Palazzi)

9 Dicembre 2025
Gianna Coletti
Eventi

Riccione. Settimana Mondiale della Disabilità, “Mamma a carico – Mia figlia ha novant’anni”: domenica 7 dicembre al Palazzo del Turismo

4 Dicembre 2025
Cultura

Riccione. Grande convegno: “Violenza assistita, quali tutele per i minori?

4 Dicembre 2025
Mostra più articoli
Articolo seguente

Leon-Santiago, diario di un viaggio di Mario e Maria Laura

Renzo Manaresi: “Ho il mal di Libia”

Infistil, infissi indistruttibili e belli

Una casa per il Centro 21

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • La Corte d’appello dell’Aquila prende tempo per la decisione sul ricongiungimento della famiglia nel bosco  17 Dicembre 2025
  • Natale a Verucchio: feste, musica e arte nel programma degli eventi dal 17 al 21 dicembre 17 Dicembre 2025
  • Montescudo. Steve Baker, Babbo Natale con oltre 2mila foto… Bambini felici 17 Dicembre 2025
  • Misano Adriatico. Atletica Santamonica, una buona annata 17 Dicembre 2025
  • Cattolica. Turismo, presenze più 3,5 per cento nei primi 10 mesi 17 Dicembre 2025
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-