La piadina– Leggiamo: “Abuso edilizio: sequestrato chiosco per la piadina”. Ci mancava solo la piadina abusiva…
La spia – Leggiamo: “Verande abusive, a decine fanno la spia. Soffiate dei vicini su strutture con permesso temporaneo che invece restano in piedi”. E’ un’infamia o un dovere civile?…
Telecamere – Leggiamo: “Nuove difese per centro e viale Ceccarini: contro i furbi arrivano le telecamere”. Viale Ceccarini diventerà un ‘grande fratello’, finalmente…
89 candeline – Leggiamo: “Festa del Comune: Riccione spegne 89 candeline”. L’abilità di Riccione è riuscire a celebrare un matrimonio anche coi fichi secchi…
Negozianti – Leggiamo: “Viale Ceccarini. Il Consorzio ai negozianti: ‘Invece di lamentarvi organizzate iniziative’”. La politica del fare contro la politica del mugugno…
Taca Banda – Leggiamo: “L’ex sindaco Daniele Imola inaugura la sua osteria ‘Taca Banda’”. Da sindaco cucinava i cittadini, adesso da oste cucina per cittadini…
Evasione fiscale – Leggiamo: “Comune: lotta all’evasione fiscale, nasce il consiglio tributario”. Si spera che non sia solo un annuncio…
Tenore di vita – Leggiamo: “Il Comune scova dieci evasori. ‘Traditi’ dal tenore di vita, sono stati segnalati all’Agenzia delle entrate”. Adesso attenti a fare gli ‘sburoni’…
Il tetto – Leggiamo: “Un tetto sulla testa di viale Ceccarini. La Cna studia il rilancio dell’area e propone una copertura in vetro e acciaio”. Così si potrà fare shopping anche con la pioggia e la neve…
Il cronometro – Leggiamo: “Assolta la prostituta col cronometro. Cliente insoddisfatto voleva indietro i suoi soldi: accoltellato e messo in fuga dal protettore, ma non è una rapina”. Alla faccia della ‘sveltina’…
Più fatti! – Leggiamo: “‘Dal Pironi bis vogliamo trasparenza’. I comitati dei cittadini chiedono meno lotte per le poltrone e più fatti”. Lo diceva anche l’assessore Cangini (il comico Cevoli): “Più fatti e meno pugnette”…
Sosta disabili – Leggiamo: “Sosta disabili, parte la caccia ai furbi”. Verranno azzoppati?…
Fontanelle – Leggiamo: “Cittadini di Fontanelle denunciano al sindaco rifiuti in terra, buche, buio e pericoli”. Come nel Bronx?…