• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
mercoledì, Ottobre 21, 2026
18 °c
Rimini
16 ° Gio
16 ° Ven
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Focus

Frecce Ticolori, Paddock sulla spiaggia del Grand Hotel

Redazione di Redazione
6 Settembre 2012
in Focus, Spettacolo
Tempo di lettura : 1 min read
A A

Organizzato dallo storico Aero Club di Rimini e da Giovanni Casadei in collaborazione con l’Aero Club d’Italia, l’Aeronautica Militare e il Comune di Rimini, Flying Days si svolgerà sabato 8 e  domenica 9 settembre. L’evento segna il ritorno a Rimini delle Frecce Tricolori con uno spettacolo da brivido. La location è quella delle grandi occasioni, Marina Centro. Proporio sulla spiaggia del GRand Hotel sarà allestito il PAddock di accoglienza degli importanti ospiti e delle autorità luogo. Posizione consigliata anche per vedere gli show aerei con la migliore prospettiva possibile.

Appuntamento quindi a sabato dalle 16.30 e domenica dalle 14.30 su un fronte spiaggia di oltre due km con i pezzi più pregiati della nostra aeronautica: EFA, un aereo da caccia molto interessante, il Tornado che vola da oltre 20 anni, inoltre il C27, uno straordinario aereo da trasporto bimotore anche capace di acrobazie e per finire l’elicottero HH3F che ha funzione di ricerca e soccorso, un mezzo anfibio perfino in grado di  galleggiare in mare.

Tags: aermacchicacciaflyingfrecce tricolorigrand hoteltornado
Articolo precedente

Edilizia, rilanciare il settore grazie alle normative

Articolo seguente

Certi “giochetti all’italiana”

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Consiglieri di Coriano Futura
Coriano

Coriano. Consiglieri di minoranza: “Autovelox, mancano 1,2 milioni di entrate previste. Che cosa dice il sindaco Ugolini?”

21 Ottobre 2026
La copertina del libro
Focus

Misano. Ricavato del libro Circuito Cittadino di Misano Adriatico 1960 1961 1963 E’ mutòr che passione!” in beneficenza alla Casa famiglia di Misano e Arop di Rimini

21 Ottobre 2026
Costa e Rambaldi
Focus

Rimini. Addio a Paolo Rambaldi, il signore di Italia in Miniatura. Il cordoglio del sindaco di Rimini

21 Ottobre 2026
Gabriele Geminiani
Focus

San Marino. Gabriele Geminiani: “La forza e il coraggio delle idee. Andare avanti oltre l’ostruzionismo e le provocazioni”

21 Ottobre 2026
Attualità

San Marino – Rimini. Beatriz Colombo: “Pensione frontalieri, soluzioni in tempi brevi”

20 Ottobre 2026
Uno scorcio dell'interno
Coriano

Coriano. Bellavista, serata del pese azzurro il 22 ottobre a 25 euro

19 Ottobre 2026
Focus

Rimini. Cavandoli (Lega): “Pene chiare a chi devasta e no cittadinanza”

19 Ottobre 2026
Daniela Angelini
Focus

Riccione. Angelini: “Parcheggi, contezioso pubblico privato da 16 milioni di euro, responsabili tre giunte…”

19 Ottobre 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente

Certi "giochetti all'italiana"

Agricoltura e filiera corta, riapre il "mercatino"

Presentazione del progetto "Scuola@Appennino"

Galli punta il dito al 2027 e posiziona Rimini "a metà del guado"

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Brave Volley, novità della pallavolo femminile di San Giovanni in Marignano 21 Ottobre 2026
  • Coriano. Consiglieri di minoranza: “Autovelox, mancano 1,2 milioni di entrate previste. Che cosa dice il sindaco Ugolini?” 21 Ottobre 2026
  • Misano. Ricavato del libro Circuito Cittadino di Misano Adriatico 1960 1961 1963 E’ mutòr che passione!” in beneficenza alla Casa famiglia di Misano e Arop di Rimini 21 Ottobre 2026
  • Misano. Filosofi, incontro con Vito Mancuso il 23 ottobre alle 21 21 Ottobre 2026
  • Rimini. Bagnino: “Costo concessioni balneari, non è colpa nostra se sono basse, ma dello Stato” 21 Ottobre 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-