• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
venerdì, Aprile 3, 2026
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Economia

Digitale italiano, al BE-Wizard! la prima edizione di “Next”

Redazione di Redazione
29 Settembre 2022
in Economia, Focus, Rimini
Tempo di lettura : 2 minuti necessari
A A
Web Marketing, una sessione di lavoro in una delle precedenti edizioni del BE-Wizard!

Le iscrizioni sono arrivate da tutta Italia e il premio nazionale digitale “Next” giunge proprio a Rimini per la sua prima edizione. Il riconoscimento, che intende premiare l’eccellenza digitale italiana, sarà assegnato venerdì prossimo 8 marzo nel corso della prima giornata del BE-Wizard!, l’evento dedicato al web marketing che si terrà al Palacongressi fino a sabato. Tra le 24 candidature effettivamente in lizza rispondenti ai requisiti richiesti e dichiarati (il premio è dedicato a pmi, web agencies e professionisti web freelance, ndr) alla fase finale ne arriveranno soltanto dieci.

Sarà Marco Baroni, direttore servizi web di TITANKA!, la web agency sammarinese che organizza l’evento, a valutare l’articolazione dei progetti web presentati. Con lui Cindy Krum (Mobile Marketing Evangelist – Mobile Moxie) per le strategie di mobile marketing correlate, Daniele Ghidoli (Esperto in Social Media Marketing – BigThink.it Srl) sulle strategia social. Infine Avinash Kaushik (Digital Marketing Evangelist – Google USA) che si esprimerà in termini di usabilità. La giuria è presieduta da Pierluigi Masini, direttore marketing della Poligrafici Editoriale.

“Una risposta – è il commento di Enrico Pozzi, direttore commerciale di TITANKA! – che conferma che Next rappresenti un’opportunità e stimolo a tenere alta la bandiera dell’eccellenza nazionale, ribadendo il ruolo di Rimini come città dell’innovazione nel panorama nazionale”. I progetti presentati – fanno sapere ancora gli organizzatori – appartengono ai settori più svariati: dal settore della comunicazione e dell’informazione – dall’editoria on line alle web tv – a quelli del turismo, della formazione, del mercato immobiliare, ai siti di e-commerce e di social shopping.

Per quanto riguarda l’evento nel suo complesso, nella prima giornatadel BE-Wizard!  il focus sarà sulle sulle strategie di Web Marketing più attuali. La seconda, invece, è divisa in tre sessioni: Turismo, E-Commerce e Advanced, con approfondimenti mirati per pubblici specifici. L’evento è a pagamento. Per informazioni: 0549- 905302

Tags: be wizardmarketingnextpalacongressiweb
Articolo precedente

Leggere e scrivere, Ilide Carmignani alla San Pellegrino

Articolo seguente

Libri, cosa si legge in città con i più venduti a febbraio

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Eventi

Rimini. Pasqua, il cartellone degli eventi

3 Aprile 2026
Matilde Tonini col babbo Marcello
Focus

Misano Adriatico. Matilde Tonini vince il concorso ed entra in Magistratura

2 Aprile 2026
Attualità

Rimini. Colombo: “Polfer, le responsabilità sono dei governi precedenti”

1 Aprile 2026
Cultura

Pesaro. Compasso d’Oro, 9 aziende del Pesarese selezionate per il prestigioso premio

1 Aprile 2026
Rimini, Palazzi dell'Arte
Cultura

Rimini Pasqua, andar per cultura… storia, arte e moda

1 Aprile 2026
Andrea Corsini
Attualità

Rimini. Andrea Corsini: “Ecco perché preferire il bus all’auto”

1 Aprile 2026
Focus

Montefiore Conca. Venerdì Santo, centenaria processione

1 Aprile 2026
Attualità

Rimini. Vecchia piscina, quelle 1.300 firme per salvarla…

1 Aprile 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente

Libri, cosa si legge in città con i più venduti a febbraio

Mobilità in Valconca, l'auto regna sovrana. I risultati di uno studio

Ragazze e mamme tossicodipendenti, nuova iniziativa di San Patrignano

San Leo, la città della Valmarecchia

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Misano Adriatico. Ivano Bonetti: “Italia fuori dal mondiale, al di là della sfortuna è il declino della fantasia e talento dei giocatori” 3 Aprile 2026
  • Cattolica. Via Curiel, è isola pedonale 3 Aprile 2026
  • Angolo della poesia. Amare 3 Aprile 2026
  • Rimini. Pasqua, il cartellone degli eventi 3 Aprile 2026
  • Cattolica. La primavera nel piatto: i Mangiari e gli ortaggi di stagione 3 Aprile 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-