• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
giovedì, Giugno 12, 2025
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home In primo piano

Misano. San Pellegrino, V edizione del premio di traduzione inglese

Redazione di Redazione
17 Novembre 2017
in In primo piano, Misano
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A

misanosanpellegrino

Si chiama  “Looking for talent”, il concorso in lingua inglese organizzato dal Liceo Linguistico San Pellegrino riservato agli alunni di terza media della province di Rimini, Pesaro-Urbino e della Repubblica di San Marino.
Mette alla prova in modo piacevole  le competenze linguistiche di studenti. Giunto alla quinta edizione, il Premio nasce nel 2013 con l’obiettivo di avvicinare i ragazzi allo studio delle lingue straniere, con la convinzione che il valore educativo di questa disciplina giochi un ruolo fondamentale nella formazione.

Si tiene sabato 25 novembre alle ore 15.30, nella sede del Liceo linguistico San Pellegrino (via Massimo d’Azeglio 8, Misano Adriatico) e vede anche quest’anno la collaborazione attiva degli studenti del Liceo, che svolgono le attività di accoglienza, offrendo un importante contributo alla realizzazione del concorso. La prova sarà costituita da diverse tipologie di esercizio (grammaticale, lessicale, compositivo e culturale) e sarà valutata da una commissione composta da docenti di lingua inglese.

Premi in denaro alle tre migliori prove: 500 euro al 1° arrivato, 300 euro al 2° e 200 euro al 3° classificato. Vengono consegnati durante la cerimonia di premiazione, che si svolgerà sabato 13 gennaio 2018 alle ore 16.

Articolo precedente

Riccione. Arte in conferenza: 4 appuntamenti

Articolo seguente

Pesaro-Gabicce Mare. Parco del San Bartolo chiuso al traffico

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Misano

Misano Adriatico. Campionati Italiani Master di Atletica Leggera, dal 20 al 22 giugno

11 Giugno 2025
Attualità

Misano Adriatico. Stazione ferroviaria col look di Aldo Drudi… Ha soppiantato il prestigioso designer Italo Rota… Perché non tutt’e due?

11 Giugno 2025
Cultura

Misano Adriatico. Angolo della poesia: Ascoltarsi per ascoltare.                 

10 Giugno 2025
Misano

Misano Adriatico. Pattinaggio, oltre mille atleti in 10 giorni

9 Giugno 2025
In primo piano

Voto domiciliare per disabili: ci vuole il certificato del certificato d’invalidità. Roba kafkiana… Cari cittadini, che fare?

6 Giugno 2025
Attualità

Misano Adriatico. Renata Livi compie 100 anni.

5 Giugno 2025
Focus

Misano Adriatico. Via D’Annunzio, catrame al posto della pietra davanti al teatro Astra…

4 Giugno 2025
Coriano

Rimini. L’associazione Basta Plastica in Mare a proposito del rogo che si è sviluppato all’inceneritore di Coriano domenica 1° giugno

3 Giugno 2025
Mostra più articoli
Articolo seguente

Pesaro-Gabicce Mare. Parco del San Bartolo chiuso al traffico

Rimini. Teatro Galli, si posano raffinati stucchi sulla volta

Ancona. Mostra Mercuri: terra brulla e poesia

Pesaro. Parco Miralfiore, decalogo da gentiluomini

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • A Verucchio parte Estate insieme 2025 11 Giugno 2025
  • Cattolica. Inaugurazione del campo di basket il 15 giugno 11 Giugno 2025
  • Gradara. Borgo e bosco: i segreti della natura e della storia il 13 giugno. Incontro divulgativo “Come convivere con il lupo?” 13.14.15 “Ricordi Radicati” escursioni storico – naturalistiche per le Giornate Europee dell’Archeologia 11 Giugno 2025
  • Cattolica. Parco della Pace: torna MoLab Outdoor, movimento per tutti all’aria aperta domenica 15 giugno 11 Giugno 2025
  • Riccione. Piazzale Ceccarini, Enrico Galiano l’11 giugno 11 Giugno 2025
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-