Presentata la finale della 25°edizione del Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over. Appuntamento: il 3 e 4 novembre, a Pesaro, al Baia Flaminia Resort.
Le “selezioni in tour” hanno toccato tutto il territorio nazionale ed internazionale.
Il concorso è dedicato alle donne dai 29 anni in su, con una prima vincitrice che fa gara a sé, “Miss Over Baby 2017”.
Poi ci sono le tre categorie “regine”, Miss Over Anta (da 39 anni in su), Miss Over 50 (da 49 a 59 primavere) e Miss Over Issima (le nonne….con oltre 59 anni) che esprimeranno la propria Miss del 2017 e si scontreranno per eleggere la Miss Over 2017.
Nato come concorso dedicato solo alle donne Over 50 anni, il Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over nel corso degli anni ha incrementato le categorie delle partecipanti e dal 2001 elegge ogni anno una Miss Over e una Miss Over Baby.
Sono state circa oltre 30.000 (trentamila!) le ladies che si sono candidate nelle varie date di selezione, ed ogni anno sono un centinaio quelle che si sfidano per il titolo.
Sono laureate, diplomate, impiegate, imprenditrici, disoccupate, mamme, nonne, sposate, molte alla ricerca dell’anima gemella o single ad oltranza…
Miss Over è un evento che ogni anno affianca cause importanti, come U.I.L.D.M., raccogliendo donazioni su tutto il territorio nazionale.