E’ partita alla grande la quarta edizione di Deejay On Stage 2018, il contest a firma Radio DEEJAY che fino al 24 agosto sarà la colonna sonora dell’estate.
Pubblico delle grandi occasioni con il piazzale Roma di Riccione strapieno e un palco imponente che ha visto esibirsi i primi concorrenti del contest e gli special guest Ermal Meta e Joan Thiele.
A condurre la serata, che ha aperto con la resident band degli Street Clercks – una delle novità del format – Rudy Zerbi e Andrea&Michele e non è mancato, ad inaugurare la stagione 2018, il saluto di Linus (riccionese di adozione con casa sulle colline di Misano Adriatico), direttore artistico della radio.
Si replica stasera a partire dalle 21. Ospiti Michele Bravi e Elodie, due artisti che hanno fatto un percorso simile in due talent, Amici e X Factor, e ora condividono il palco con la canzone Nero Bali, un brano pubblicato a maggio, oggi disco d’oro e nella Top 10 delle classifiche EarOne, Spotify, iTunes ed Apple Music: ha anche superato 5 milioni di stream su Spotify e i 12 milioni di views su YouTube.