Maurizio Temeroli e Aldo Menghi Sartorio
Cambio di presidenza per il Rotary Club Rimini Riviera. Maurizio Temeroli succede a Aldo Menghi Sartorio.
Trentanovesimo presidente, Maurizio Temeroli viene affiancato nel consiglio direttivo dal vicepresidente Paolo Braccini e da Claudio Selvagno, Marco Alessandrini, Fabio Mariani, Alessandro Mori, Aldo Menghi Sartorio, Maurizio Mancuso e Paolo Gasperoni. Completano il consiglio, in qualità di past president, Rodolfo Michelucci e Gianandrea Polazzi, membro consultivo Demis Diotallevi.
Riminese, 64 anni, Maurizio Temeroli è sposato con Daniela ed ha due figli, Claudia e Marco.
Per oltre 15 anni, fino al 2016, ha ricoperto la carica di segretario generale della Camera di Commercio di Rimini; durante questo periodo ha ricoperto anche l’incarico di presidente della Rimini Congressi, società costituita da Comune, Provincia e Camera di commercio per la realizzazione, in collaborazione con Rimini Fiera, del nuovo palazzo dei congressi di Rimini.
Precedentemente ha svolto il ruolo di coordinatore alle attività economiche, agricoltura, turismo e formazione professionale della Provincia di Rimini. Ora è impegnato nel sostegno alla nascita di nuove imprese nell’ambito del Consiglio direttivo dell’Associazione “Nuove idee, nuove imprese” e collabora con il “Techno Science Park s.p.a.” San Marino-Italia.
La cerimonia si è tenuta presso l’Hotel Ambasciatori di Rimini.