Bella festa nella casa di riposo modello di San Giovanni. Si è tenuta lo scorso 11 agosto.. Invitati d’onore i 41 ospiti della struttura e le loro famiglie. La sinergia tra la Cooperativa CAD e l’amministrazione marignanese è stata sempre forte e la qualità del servizio è apprezzata oltre il comune tanto che la lista di richieste per accedervi è molto elevata.
Presenti il sindaco Daniele Morelli, la vicesindaco Michela Bertuccioli e la referente CAD Raffaella Piva che si sono intrattenuti, condividendo un ricco buffet, musica e confronto con ospiti e famigliari.
Il sindaco Morelli nel suo saluto ha ringraziato “gli operatori e la Cooperativa CAD per la professionalità e la passione dimostrata in questa bella occasione, così come in ogni giorno nella quotidianità del servizio residenziale. La Casa Residenza di San Giovanni gode da sempre di un clima di grande e preziosa familiarità, dove tante persone con il loro contributo fanno la differenza: gli operatori, i famigliari e gli ospiti stessi. Vedere tante persone che mostrano il desiderio di vivere gli spazi di questa struttura e renderli vivi e ricchi di tanta bella energia è un grande privilegio per tutti e un orgoglio sul quale continuare ad investire. A ottobre festeggeremo il trentennale di questa bella realtà e avremo modo di visionare insieme tutti i lavori di ampliamento che sono appena terminati e hanno portato anche ad un ulteriore posto letto disponibile. Stiamo preparando una grande festa, alla quale inviteremo riferimenti istituzionali e tutto il paese.”