• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
venerdì, Giugno 6, 2025
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Focus

Santarcangelo. “I denti mancanti”: arte, musica, esibizioni e suggestioni

Redazione di Redazione
16 Agosto 2018
in Focus, Santarcangelo di Romagna
Tempo di lettura : 2 minuti necessari
A A

“I Denti Mancanti”, quinta edizione: arte, musica, esibizioni e suggestioni.  appuntamento: venerdì 17 e sabato 18 agosto
nel centro storico di Santarcangelo.  Le due serate coinvolgeranno l’intero centro storico a partire dalle 20 fino alle 24, con oltre 15 artisti che si esibiranno con un unico scopo, per questa edizione: andare fuori tema!
‘Fuori tema’ significa in questo caso ‘deviare’, concedersi la libertà di insolite espressioni artistiche, libertà di unire le dissonanze, libertà di nuovi connubi emozionali… deviare dal prevedibile verso l’emozionante che solo la performance artistica regala a chi osi essere libero.
I protagonisti della serata di venerdì 17 agosto sono Alessandro Ciacci e Raymond Solfanelli con la loro Stand Up Comedy Live, Le Miniatures di Caterina Nanni, Il Latin and Blues della Piccola Orchestra Orientabile, Modalità Rap con Alfre D + Polly + Lexotan, Morris Joy e la sua giocoleria, lo swing della Rimini Swing Aviators, lI pane del perdono di Remo e Pietro Vigorelli con Filippo Sorcinelli, il Gruppo l’OttoNarrante fra parole e bellezza, i disegni insoliti ‘Daikin’ di Pironi Andrea, La Grotta Sacra dj set, lettura tarocchi Jodorowsky e degustazioni insolite a cura di Anna Magnani, le installazioni in carta ‘Homo sapiens sapiens’ di Zerokid Zorokid74 Zoroel e quelle in legno di Rokibshwodagor ‘Dalla Terra’.
Durante la due giorni, i #NonLuoghi di Valentina Brocculi trasformano le vie del borgo in una mostra fotografica itinerante, dalla vecchia pescheria al campanone.
Sabato 18 agosto si continua a ‘deviare’ dal solito con La Storia Perfetta di Roberto Mercadini, Il filo di parole di Annalisa Teodorani, Il viaggio sonoro di Fabio Mina e Marco Zanotti e infine ‘Ascolta Sorseggia e Muovi i Piedi’ a cura di Luca Pasteris e Birra Riminese.

Venerdì 17 agosto dalle 20 alle 24 nelle vie e nelle piazze del centro si terrà anche il Mercatino dei Denti Mancanti.
La manifestazione “I Denti mancanti” rientra nell’ambito della rassegna di eventi “Estate Viva Santarcangelo, ed è organizzata da F.lli Dalton Eventi, con il patrocinio del Comune di Santarcangelo di Romagna, in collaborazione con Pro Loco Santarcangelo, Borgo Est, Ora d’Aria, Gelateria Fresh MaVI.
Maggiori informazioni su: www.facebook.com/DentiMancanti/.

Articolo precedente

Carpegna. Camminata del risveglio all’eremo di monte Carpegna da 45 luoghi diversi. Pellegrino anche il vescovo di San Marino-Montefeltro

Articolo seguente

Rimini. La Finanza a Ferragosto: un arresto e 11 segnalati per detenzione stupefacenti

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Focus

Misano Adriatico. Via D’Annunzio, catrame al posto della pietra davanti al teatro Astra…

4 Giugno 2025
Focus

L’Italia è tra i paesi europei che richiedono un percorso più lungo per la cittadinanza: 10 anni

4 Giugno 2025
Da sinistra: Giuseppe Pecci, Paolo Pasini, Carlo Carli e Stefano Bonfé (direttore Fondazione Carim)
Focus

Rimini. Fondazione Cassa di Risparmio: in consiglio entrano Carlo Carli e Giuseppe Pecci

4 Giugno 2025
Coriano

Rimini. L’associazione Basta Plastica in Mare a proposito del rogo che si è sviluppato all’inceneritore di Coriano domenica 1° giugno

3 Giugno 2025
Focus

Morciano di Romagna. Biblioteca, inaugurato il Cortile ‘Mariotti’ nel nome del grande pedagogista

2 Giugno 2025
Coriano

Raibano. Inceneritore, fumo nero dallo stoccaggio poco lontano

2 Giugno 2025
Focus

Riccione Bike Hotel, emozioni con la colazione contadina a Saludecio…

30 Maggio 2025
Pasquini, piazza Cavour
Focus

Rimini. Piazza Cavour, fiaccolata per Gaza il primo giugno alle 21

30 Maggio 2025
Mostra più articoli
Articolo seguente

Rimini. La Finanza a Ferragosto: un arresto e 11 segnalati per detenzione stupefacenti

Pesaro. Teatro Rossini

Pesaro. Rof, la prima volta di Massimo Ranieri con Cabaret Rossini

Rimini. Meeting 2018, un affare da 6 milioni di euro. I volontari sono 2.527

Misano Adriatico. Tolti i cassonetti, i turisti vagano con i sacchi dell'immondizia nelle mani

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • A Garlasco non c’è pace… 5 Giugno 2025
  • Misano Adriatico. Renata Livi compie 100 anni. 5 Giugno 2025
  • Misano Adriatico. Via D’Annunzio, catrame al posto della pietra davanti al teatro Astra… 4 Giugno 2025
  • Rimini – San Marino. Valpharma Group per la scuola, chiuso con successo il progetto… 4 Giugno 2025
  • Rimini, andare per monumenti… il 7 e 8 giugno 4 Giugno 2025
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-