• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
venerdì, Dicembre 26, 2025
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Focus

Misano Adriatico. Villaggio Argentina, il Comitato regala 4mila euro al Ceccarini e uovo di Pasqua ai bimbi della frazione

Redazione di Redazione
14 Aprile 2020
in Focus, Misano
Tempo di lettura : 2 minuti necessari
A A
Villaggio Argentina, il Comitato regala 4mila euro al Ceccarini e uovo di Pasqua ai bimbi della frazione. La donazione è stata fatta lo scorso 10 aprile con un primo bonifico all’Azienda USL di Romagna di € 3.995,00 (compreso della somma stanziata dal Comitato + le donazioni dei singoli cittadini e aziende)  a favore del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Riccione per l’acquisto di attrezzature e dispositivi per fare fronte all’emergenza COVID-19.

Dice Luigi Gugneli, presidente del Comitato: “Ringraziamo tutti colori che hanno partecipato alla nostra iniziativa dimostrando sensibilità per chi in questo momento si sta impegnando per la salute di tutti quanti rischiando la propria. Ricordo che il Conto Corrente per le donazioni rimane comunque attivo per chiunque voglia ancora contribuire”.


Sono tanti anni che la vigilia di Pasqua il Comitato organizzava una festa alla sala di quartiere con animazione, dolci e regalava un uovo di cioccolato a tutti i bimbi.  Guagnelki: Quest’anno, purtroppo, non si poteva, ma abbiamo voluto comunque fare un dono a tutti i bimbi della frazione, abbiamo portato un uovo di pasqua  a tutti i bambini della frazione. Vederli felici è stato per noi il regalo di Pasqua più bello che potevamo ricevere.
Inoltre, già da qualche anno acquistiamo prodotti alimentari di prima necessità che doniamo alla Caritas, questa mattina abbiamo fatto la seconda consegna del 2020.  Oltre ai prodotti da noi acquistati (farina, latte, mozzarelle) abbiamo consegnato anche prodotti che ci sono stati consegnati da alcuni cittadini”.
Se qualcuno volesse contribuire con beni di prima necessità può contattare al 346.5932157.
Articolo precedente

San Giovanni in Marignano. Coronavirus, spazio sicuro all’aperto per disabili sulla collina

Articolo seguente

Rimini – Emilia Romagna. Coronavirus: 1.740 (+13) positivi nel Riminese, 20.752 (+312) in Emilia Romagna. Decessi: 90 (4 a Rimini)

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Marco Croatti
Focus

Rimini. Il senatore Marco Croatti: “Il governo si dimentica gli alluvionati, ma si aumenta lo stipendio”

23 Dicembre 2025
Focus

Misano Adriatico. Angolo della vignetta. Quando la diplomazia è sorda…

23 Dicembre 2025
Foto Marzio Bondi
Focus

Misano Adriatico. Natale, salute del sindaco e premiazioni

23 Dicembre 2025
Attualità

Misano Adriatico. Federlaberghi, cena sociale

19 Dicembre 2025
I fratelli Casalboni, Loris ed Euro
Focus

San Giovanni in Marignano-Misano. Loris e Euro Casalboni, il saluto natalizio ai dipendenti: una riflessione di civiltà

19 Dicembre 2025
Cattolica

Cattolica. Centro “Monte Vici”, inaugurata la struttura riabilitativa di Ca’ Santino

18 Dicembre 2025
Eventi

Misano Adriatico. Natale, gli eventi 20 e 21 dicembre

18 Dicembre 2025
Serena Ortolani
Focus

San Giovanni in Marignano. Consolini Omag MT, campionato 2025 – 2026

18 Dicembre 2025
Mostra più articoli
Articolo seguente
Vignetta di Cecco

Rimini - Emilia Romagna. Coronavirus: 1.740 (+13) positivi nel Riminese, 20.752 (+312) in Emilia Romagna. Decessi: 90 (4 a Rimini)

Bellaria. Bellaria Film Festival, aperte le candidature della 38^ edizione

Riccione. Bagni anti-coronavirus: si morirà di caldo...

Coriano. Addio a Maurizio Bertaccini, diacono e medico della comunità di Montetauro

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Verucchio. Natale, tutti gli eventi 23 Dicembre 2025
  • Rimini, andar per presepi… 23 Dicembre 2025
  • Riccione. Beatriz Colombo: “Acquisto di Villa Mussolini, cifra spropositata” 23 Dicembre 2025
  • Riccione. Gli eventi di Natale 23 Dicembre 2025
  • Rimini. Il senatore Marco Croatti: “Il governo si dimentica gli alluvionati, ma si aumenta lo stipendio” 23 Dicembre 2025
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-