Musica e cinema in cartellone.
Mercoledì 22 luglio con il teatro per famiglie. In scena, Benjamin Delmas, soprannominato “Mr. Bang”. “Mr Bang è un terrorista della risata: ama le esplosioni ed ogni cosa che fa BANG! Mr Bang, clown metropolitano, cercherà di far esplodere tutto e tutti, anche se stesso. Ci incanterà con situazioni assurde, risponderà colpo su colpo alle risate del pubblico con i suoi giochi di fumo, le sue esplosioni, le scoppiettanti gags al tritolo e le battute al plastico. Sarà impossibile restare impassibili al ritmo frenetico di questa gragnola di colpi e botti. Scoppi…di risa, ben inteso. Perché nonostante sia un po’ folle e da sempre gioca col fuoco… Mr Bang resta un clown dal carattere…pirotecnico!”
Venerdì 24 luglio, a cura del Circolo Toby Dammit, sullo schermo “In viaggio con Jacqueline”, una commedia per tutta la famiglia.
Sabato 25 luglio, omaggio a Rino Gaetano. Ad interpretare la band dei “Caimani Distratti”. Sul palco: Beppe Ardito, voce e chitarra, Fabrizio Flisi, tastiere, Gianluca Fabbri, basso, Giacomo De Paolo – percussioni.
Gli eventi si svolgono in via Colombari (Area Poste) dalle 21.15 – Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.