Turismo Romagna: “Spiagge grandi come il nostro cuore”.
Dal 10 giugno, la Romagna invita dal piccolo schermo gli italiani a trascorrere l’estate sulle sue spiagge.
Lo spot tv da 20 secondi con protagonista Paolo Cevoli -ambasciatore della Romagna e della sua gente con la fortunata web serie “Romagnoli DOP”- che andrà in onda per 7 settimane sulle principali reti nazionali, da Rai a Mediaset passando per Sky e La7.
La Pianificazione dello spot prevede passaggi anche sui canali digital di Mediaset e Sky e la declinazione del messaggio sui giornali quotidiani e periodici del Centro e Nord Italia.
Sorrisi e giochi sulla sabbia, l’Adriatico ora ancora più bello, il fascino dell’entroterra sono gli elementi cardine dello spot, che in un susseguirsi di immagini che fanno “respirare” l’osservatore dopo i mesi di lockdown si chiude con il claim “Romagna, il sorriso degli Italiani”, un chiaro richiamo all’innata vocazione all’accoglienza e all’elevata qualità della vita di questa terra.
La Pianificazione dello spot prevede passaggi anche sui canali digital di Mediaset e Sky e la declinazione del messaggio sui giornali quotidiani e periodici del Centro e Nord Italia.
Sorrisi e giochi sulla sabbia, l’Adriatico ora ancora più bello, il fascino dell’entroterra sono gli elementi cardine dello spot, che in un susseguirsi di immagini che fanno “respirare” l’osservatore dopo i mesi di lockdown si chiude con il claim “Romagna, il sorriso degli Italiani”, un chiaro richiamo all’innata vocazione all’accoglienza e all’elevata qualità della vita di questa terra.