• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
sabato, Febbraio 14, 2026
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Attualità

Rimini. Rimini Rugby, un mese di allenamenti gratis e sconti fino al 45 per cento

Redazione di Redazione
3 Febbraio 2021
in Attualità, Rimini
Tempo di lettura : 2 minuti necessari
A A

Rimini Rugby, un mese di allenamenti gratis e sconti fino al 45 per cento

 

Rimini Rugby offre un mese di sport gratis, divertendosi in sicurezza. Non solo: per bambini, bambine, ragazzi e ragazze che decideranno di iscriversi per la prima volta, i corsi avranno un prezzo ribassato (fino al 45% di sconto) e parte dell’equipaggiamento sarà in omaggio.

L’iniziativa del Club arriva dopo un anno di limitazioni che ha visto bimbi e adolescenti provati da isolamento e mancanza di vita all’aperto, divisi fra ore di lezioni a distanza e lunghe ore chiusi in casa. Per molti di loro e per molte famiglie, lo sport rappresenta una sicura via d’uscita per riprendersi la normalità e ritrovare le relazioni sociali.

Rimini Rugby offre la possibilità di allenarsi gratuitamente per un mese in impianti eccellenti presso il centro Polisportivo di Rivabella, resi funzionali e sicuri da un investimento di un milione di Euro da parte di Comune di Rimini e Regione Emilia-Romagna.

Per chi, dopo il mese di gratuità, intenderà proseguire nell’ appassionante mondo del Rugby, ecco la sorpresa: per tutte le categorie, dal Rugby di base – a partire dai 4 anni – ai senior, l’iscrizione a carico delle famiglie sarà scontata, anche fino al 45%, con validità fino al 31 agosto 2021.

Qualche esempio: Euro 190 invece di 330 per il Rugby di base, Euro 250 invece che 380 dagli Under 14 in su e per Le Pellerossa, la squadra femminile, Euro 150 invece di 280.

Ai nuovi iscritti verrà anche dato in omaggio il kit rugby: Borsone, pantaloncini e calzettoni da gara e rappresentanza.

A tutti si chiede di sottoscrivere la tessera, necessaria per accedere impianti e ai servizi, al costo di Euro 50. La tessera societaria include anche la novità della Rugby Card, carta convenzioni con sconti fino al 20% nelle attività del territorio, che resterà ai tesserati anche se non proseguono.

“Rimini Rugby ha deciso di accollarsi parte dei costi di iscrizione per venire incontro alle famiglie, provate da questo anno difficile – spiega Paolo Rambaldi, fondatore di Italia in Miniatura e ora neo-Presidente del Club riminese – bimbi e adolescenti sono stati privati troppo a lungo della possibilità di scaricare energie e socializzare: chi sceglie il rugby trova una disciplina dove etica, rispetto, collaborazione sono presenti a tutti i livelli e dove il divertimento è assicurato. Con la Rugby Card abbiamo creato una rete di collaborazioni commerciali con il territorio, per fare la spesa o usufruire di servizi a prezzo scontato. Speriamo che qualcuno che per ora si iscrive per divertirsi non scopra invece una nuova, entusiasmante passione”.

A disposizione per rispondere a tutte le domande, ci sono direttamente i responsabili aI numeri: 349 704 7465 (Paolo) 333 741 2261 (Alipio) e 338 855 7256 (Rocco). Contatti e info anche sul sito www.riminirugby.com.

 

 

 

Ufficio Stampa Rimini Rugby

Antonella.bianchi@outlook.com

Ph. 335 5612797

Articolo precedente

Rimini. Opere pubbliche nelle periferie

Articolo seguente

Riccione. Federalberghi: “Salviamo il turismo”. Le richieste

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Alberto Cappiello
Cultura

Rimini. Il musicista Alberto Cappiello in tournée mondiale di tre mesi

13 Febbraio 2026
Andrea Gnassi
Focus

Rimini. Pd, Andrea Gnassi commissario della Federazione di Fermo

12 Febbraio 2026
Cultura

Rimini. Giornata del Ricordo con Fausto Biloslavo il 15 febbraio

12 Febbraio 2026
Attualità

Rimini. Incontro pubblico sulla Riforma della Giustizia con Alberto Balboni, Nicola Marcello e Giovanna Ollà

12 Febbraio 2026
Da sinistra: Matteo, Giuseppe, Veronica e Riccardo Pascucci
Attualità

Rimini. BIT Milano: la tovaglia con le iconiche farfalle di Tonino Guerra alla ministra del Turismo Daniela Santanchè da parte della Stamperia Pascucci di Gambettola

11 Febbraio 2026
Gianluca Spadoni
Economia

Rimini. Il personale è il problema vero degli imprenditori

11 Febbraio 2026
Rimini, Cappella Petrangolini
Eventi

Rimini. Eventi, del 14 e 15 febbraio e non solo…

11 Febbraio 2026
Lupo a San Giovanni in Marignano
Agricoltura

Rimini. Lupi in provincia, tutelare aziende, allevamenti e persone. Occorre però aggiornare quanto prima il Piano nazionale di gestione

11 Febbraio 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente

Riccione. Federalberghi: "Salviamo il turismo". Le richieste

Vignetta di Cecco

Provincia di Rimini. Coronavirus, 147 nuovi positivi (20.665 il totale). Terapia intensiva: 20. Decessi: 3

Rimini. Giorno del Ricordo, conoscere per non ripetere atrocità "incomprensibili"

Rimini. Cane e gatti, una famiglia su tre ne ha uno

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Rimini. Il musicista Alberto Cappiello in tournée mondiale di tre mesi 13 Febbraio 2026
  • Cattolica. Foronchi: “Lungomare, progetto ereditato. Appalto alla ditta prima del nostro insediamento” 13 Febbraio 2026
  • Cattolica. Il ritorno di Marcello Di Bella con “Che cosa fanno oggi i filosofi?” dall’1 al 29 marzo 13 Febbraio 2026
  • Al liceo Parini di Milano si è alla settima occupazione 12 Febbraio 2026
  • Cattolica. Centro di aggregazione giovanile, in aumento i ragazzi e le ragazze 12 Febbraio 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-