• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
sabato, Ottobre 25, 2025
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Località Rimini

A Rimini i FIM Awards: premiati i 40 campioni del mondo 2022

Redazione di Redazione
30 Novembre 2022
in Rimini, Sport
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A
Francesco (Pecco) Bagnaia

Francesco (Pecco) Bagnaia

A Rimini i FIM Awards: premiati i 40 campioni del mondo 2022.

Una candidatura ‘di sistema’ che coinvolge Regione Emilia-Romagna, Visit Romagna, Comune di Rimini e tutte le realtà che hanno contribuito a questo successo. L’evento è organizzato dalla federazione internazionale FIM in collaborazione con la federazione italiana FMI e con il supporto di MOAB.

Sabato 3 dicembre tutti i piloti protagonisti dei FIM Awards saranno all’I-SUITE, dove saranno a disposizione della stampa fra le 9.00 e le 12.00, affrontando i temi legati ai FIM Awards. Per la prima volta nella sua storia FIM ha scelto Rimini e la Regione Emilia-Romagna come riferimento dei motori a livello mondiale grazie alla vocazione della Motor Valley e della Riders Land.

Sabato alle 12.15 alcuni piloti saranno al Borgo San Giuliano, al Ristorante La Marianna, per un content televisivo programmato e chiuso al pubblico.

Durante la permanenza al Borgo San Giuliano i piloti faranno uno shooting fotografico sul Ponte di Tiberio e ai murales presenti nel Borgo per poi entrare al Ristorante La Marianna, dove saranno impegnati in un contest a base di piadina con gli ingredienti tipici del loro Paese di provenienza.

La giuria che decreterà il vincitore sarà composta da esponenti locali e famosi: Lella, Casina del Bosco, Ilde e Nud e Crud: si tratta di soggetti da valorizzare, insieme al Ristorante La Marianna, per ringraziarli della disponibilità.

Alle 17 i piloti usciranno dal Teatro Galli e assisteranno all’accensione delle luminarie natalizie in piazza Cavour. In questa fase non sono previste né interviste né possibilità di sessione autografi.

 

Articolo precedente

Cattolica, bilancio partecipativo: ecco i risultati delle votazioni

Articolo seguente

Natale, quartieri in festa con spettacoli itineranti

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Il presidente di Acer Rimini, Tonino Bernabe’, durante l’intervento introduttivo; e il gruppo dei partecipanti alla tavola rotonda
Focus

Rimini. Acer, grande partecipazione al convegno sul Piano Casa

24 Ottobre 2025
Federico Fellini
Cultura

Rimini. Fellini-Pasolini, quel primo incontro

24 Ottobre 2025
Eventi

Rimini. Teatro Galli, Stagione di prosa e danza, sabato 25 ottobre scatta la prevendita dei biglietti della prima parte del cartellone  

24 Ottobre 2025
Demis Diotallevi
Economia

Rimini. Sgr, il premio che individua le mille imprese ‘best performer’ della Romagna

24 Ottobre 2025
Cattolica

Cattolica. Tennis, trofeo “Facile Rogitare” Under 10-12-14 maschile e femminile

24 Ottobre 2025
Rimini, fontana della Pigna. Per Leonardo da Vinci era la fontana più bella vista nella sua vita
Eventi

Rimini. Passeggiate artistiche, il cartellone del 25 e 26 ottobre

23 Ottobre 2025
Tourism experience di Visit Romagna 2025
Rimini

Romagna Tourism Experience: 24 buyer italiani alla scoperta del territorio romagnolo tra storia, cultura e tradizioni

23 Ottobre 2025
Lisi e Brunori
Attualità

Rimini. Gruppo Gloria Lisi per Rimini Gloria Lisi Stefano Brunori: In 4 anni sono state presentate103 interrogazioni

22 Ottobre 2025
Mostra più articoli
Articolo seguente

Natale, quartieri in festa con spettacoli itineranti

Cattolica Beethoven al Teatro Regina. Dirige Michela Tentoni

Cattolica, "Una vita contro la mafia"

In scena la terza edizione di “Unici”: spettacolo di beneficenza

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Cattolica. 6. Il rispetto per la vita di tutti. I sì del Decalogo – Una guida per  tutti Una lettura nuova e propositiva dei  10  Comandamenti 24 Ottobre 2025
  • Rimini. Acer, grande partecipazione al convegno sul Piano Casa 24 Ottobre 2025
  • San Marino. Presentato agli Eccellentissimi Capitani Reggenti il francobollo per i 75 anni  di attività del Gruppo Reggini. Opera di Eron 24 Ottobre 2025
  • Cattolica. Ospedale intitolato ad un medico 24 Ottobre 2025
  • Rimini. Fellini-Pasolini, quel primo incontro 24 Ottobre 2025
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-