• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
venerdì, Febbraio 6, 2026
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Località Coriano

Coriano. Cristian Paolucci, candidato a sindaco centro-sinistra: “Grazie ai 2008 corianesi”

Redazione di Redazione
14 Giugno 2022
in Coriano, Focus
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A

 

Cristian Paolucci, candidato a sindaco centro-sinistra: “Grazie ai 2008 corianesi”

 

“A nome di Coriano Futura, desidero ringraziare sinceramente tutti i 2.008 corianesi che hanno deciso di darci fiducia e di premiarci con il loro voto e sostegno. Ci impegniamo fin da subito a portare avanti, con convinzione e determinazione, quelle battaglie che avevamo posto al centro del nostro programma elettorale. Battaglie per una Coriano più attenta alle esigenze delle famiglie, delle imprese, dei giovani, degli anziani. Battaglie che toccano da vicino i temi del welfare, dello sport, della salute, dell’agricoltura, della partecipazione e della trasparenza. In questi mesi abbiamo svolto un lavoro importante sul territorio, nelle Frazioni e nelle case dei corianesi; non vogliamo che quel lavoro vada sprecato. La nostra sarà un’opposizione responsabile e costruttiva; ci faremo parte attiva all’interno del Consiglio con le nostre proposte di cambiamento e vigileremo affinché la nuova amministrazione comunale tenga fede agli impegni presi con i corianesi e operi nell’interesse esclusivo della nostra comunità. Un ringraziamento doveroso a tutta la squadra di Coriano Futura, che nelle ultime settimane non si è mai risparmiata e che, con generosità e spirito di sacrificio, si è adoperata per promuovere sul territorio le proposte del nostro programma. Al sindaco Gianluca Ugolini un grande in bocca al lupo per il compito che lo aspetta e un augurio di buon lavoro, con l’auspicio che possa realizzare quegli interventi necessari alla crescita e allo sviluppo di Coriano e che possa essere ricostruito lo spirito di comunità, coesione e cooperazione all’interno del nostro paese”.

Articolo precedente

Rimini. Eno-gastronomia: torna “Al Meni”

Articolo seguente

Provincia di Rimini. Covid: 191 nuovi positivi (140.398). Terapia intensiva: 1. Decessi: nessuno

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

La voragine dovuta all'ammaloramento del cilindro di acciaio
Focus

Misano Adriatico. Villaggio Argentina, sta smottando la tombinatura del Rio Alberello

5 Febbraio 2026
Riccione, villa Mussolini
Focus

Riccione. Petitti: “Villa Mussolini non è un immobile qualsiasi. Le offerte presentate alla Fondazione Cassa di Risparmio aprono un confronto legittimo, ma non possono essere valutate solo sul piano economico””

5 Febbraio 2026
Cattolica

Albergatori Misano, Riccione e Cattolica: incontro sulla prevenzione incendi con Luigi Ferraiuolo

5 Febbraio 2026
Don Oreste Benzi
Focus

Rimini. Messa dedicata a don Oreste su Rai Uno l’8 febbraio alle 10.55

4 Febbraio 2026
Emma Petitti
Focus

Rimini. Petitti: “Casi di docenti schedati in regione. Preoccupazione anche nel Riminese. Pieno sostegno alle iniziative contro le scelte di Azione Studentesca”

4 Febbraio 2026
lavori al teatro della Regina
Cattolica

Cattolica. Luci della Legalità: Pietro Grasso a Cattolica e Gradara per una giornata dedicata a memoria, legalità e impegno civile il 9 febbraio

3 Febbraio 2026
Lorenzo Serafini
Focus

San Giovanni in Marignano. Il Corriere della sera dedica mezza pagina alle sfilate Alberta Ferretti a Dubai con intervista a Lorenzo Serafini

3 Febbraio 2026
Cattolica

Cattolica. A San Valentino, il mare di Cattolica sussurra storie d’amore: “60 di baci in Riva al Mare. Se le cabine potessero parlare…”

3 Febbraio 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente
Vignetta di Cecco

Provincia di Rimini. Covid: 191 nuovi positivi (140.398). Terapia intensiva: 1. Decessi: nessuno

Gradara. Turismo, tutti gli eventi di giugno

Riccardo Franca

Cattolica. Franca, Alleanza per Cattolica: "Solo promesse dall'amministrazione e pochi fatti"

Vignetta di Cecco

Economia. Perchè serve un’Agenzia europea del debito

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Rimini. “Case Green ed “Edifici a Emissioni Zero (ZEB)”, seminario il 6 febbraio al Centro Sgr 5 Febbraio 2026
  • Misano Adriatico. Villaggio Argentina, sta smottando la tombinatura del Rio Alberello 5 Febbraio 2026
  • San Clemente (Rimini). I vini Enio Ottaviani alle Olimpiadi di Milano Cortina 5 Febbraio 2026
  • Rimini. La 5ª Corsa di Carnevale apre i Golden Events 2 5 Febbraio 2026
  • Rimini. Carnevale, eventi fino al 17 febbraio, 5 Febbraio 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-