• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
mercoledì, Dicembre 17, 2025
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Località Misano

Misano Adriatico. Gran Premio Open Games Amatori, ultimi giorni per l’iscrizione. Si gareggia in autodromo

Redazione di Redazione
22 Febbraio 2022
in Misano, Sport
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A
Misano, autodromo

Misano, autodromo

Misano, autodromo

 

 

Ultimi giorni per iscriversi al Gran Premio Open Games Amatori, non perdere l’occasione di gareggiare all’interno dell’autodromo di Misano Adriatico!

Al Gran Premio Open Games Amatori, il conto alla rovescia è quasi agli sgoccioli per la gara di campionato regionale strada Acsi Emilia Romagna sabato 26 febbraio.

Il gruppo di lavoro in seno al sodalizio Eurobike Riccione (lo stesso nel dietro le quinte della gara dilettanti élite ed under 23 prevista domenica 27) lavora in piena fase operativa no-stop per accogliere al meglio i protagonisti dell’evento per il raggiungimento del loro obiettivo sportivo in ambito organizzativo

Come da regolamento, i cicloamatori sono divisi in tre distinte fasce di partenza: alle 13:00 i rappresentanti della categoria gentlemen (premiazione per i primi 15 classificati), alle 13:15 supergentlemen e donne (primi 15 e le prime 5 donne) e alle 14:15 in promiscuità veterani, senior e junior (premiazione primi 20 classificati). Da ripetere più volte in base all’età un circuito di circa 4200 metri all’interno del Misano World Circuit, autodromo intitolato a Marco Simoncelli.

Le procedure di iscrizione iniziano ad avere i giorni contati: la quota di adesione alla gara amatoriale è di 15 euro tramite il link https://bit.ly/iscrizione-gara-open-games-2022 fino alle 12:00 del giorno 25 febbraio e anche in loco la mattina del 26.

 

Info: 347 8230081 gseurobikericcione@gmail.com

Articolo precedente

Montegridolfo. Bocce, Cvm bella vittoria in trasferta a Serra dei Conti

Articolo seguente

Pesaro. Massimo Pandolfi presenta il libro “Tra l’uro e la bardana. Vita, cucina e alimenti naturali dal cacciatore-raccoglitore postglaciale alla cucina tradizionale moderna”

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Direttivo Atletica Santamonica
Misano

Misano Adriatico. Atletica Santamonica, una buona annata

17 Dicembre 2025
Focus

Misano Adriatico. Aurora, albergo agro-didattico. Oggi seminato il grano, che verrà raccolto in giugno… Interessato un tour operator

16 Dicembre 2025
Cronaca

Misano Adriatico. Poveri libri…

16 Dicembre 2025
Stefania Sbrighi
Cultura

Rimini. Kids! – La prima mostra riminese dell’illustratrice Stefania Sbrighi

16 Dicembre 2025
Attualità

Misano Monte. Parrocchiani, pranzo di Natale a mille stelle…

14 Dicembre 2025
Federico Bertuccioli e Mattia Logrippo con scudetto
Cattolica

Cattolica. Galimberti Tennis Academy, Mattia Logrippo campione italiano under 16. Alessandra Mazzola fermata in finale ad Antalya

14 Dicembre 2025
Focus

Misano Adriatico. Roberto Casadei: “Conflavoro Misano, albergatori con voglia di cambiamento”

14 Dicembre 2025
Giovanni Copioli e Gastone Serafini
Economia

Pesaro. TM, il presidente della Fim Giovanni Copioli in visita

14 Dicembre 2025
Mostra più articoli
Articolo seguente
Massimo Pandolfi

Pesaro. Massimo Pandolfi presenta il libro "Tra l’uro e la bardana. Vita, cucina e alimenti naturali dal cacciatore-raccoglitore postglaciale alla cucina tradizionale moderna"

Vignetta di Cecco

Economia. Sulle spiagge una gara senza ostacoli

Vignetta di Cecco

Provincia di Rimini. Covid: 240 nuovi positivi (115.898 il totale). Terapia intensiva: 10. Decessi: nessuno

Rimini. Cia Romagna, Danilo Misirocchi riconfermato presidente per i prossimi quattro anni

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • La Corte d’appello dell’Aquila prende tempo per la decisione sul ricongiungimento della famiglia nel bosco  17 Dicembre 2025
  • Natale a Verucchio: feste, musica e arte nel programma degli eventi dal 17 al 21 dicembre 17 Dicembre 2025
  • Montescudo. Steve Baker, Babbo Natale con oltre 2mila foto… Bambini felici 17 Dicembre 2025
  • Misano Adriatico. Atletica Santamonica, una buona annata 17 Dicembre 2025
  • Cattolica. Turismo, presenze più 3,5 per cento nei primi 10 mesi 17 Dicembre 2025
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-