• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
giovedì, Maggio 21, 2026
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Eventi

Club del Sole Romaga Village Riccione: “4^ edizione del Comedy Village, il festival comico più atteso dell’anno…

Redazione di Redazione
4 Settembre 2023
in Eventi, Riccione
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A

Club del Sole Romaga Village Riccione: “4^ edizione del Comedy Village, il festival comico più atteso dell’anno dall’11 al 17 settembre; è diretto da Pietro Sparacino.

Quest’anno la location è il “Club del Sole Romaga Village” di Riccione.

Ospiti d’eccezione di questa edizione: Luca Ravenna e il suo Improv Show, Stefano Rapone e Daniele Tinti per la prima puntata della nuova stagione di Tintoria, Max Angioni, Marta Filippi, Chiara Galeazzi e Francesco Lancia da Radio Deejay, Barbascura X e Ghemon in occasione dell’aperitalk “comicità + musica”.

Particolarmente interessante il programma dei seminari che vede tra gli altri Terenzio Traisci, formatore e TEDx speaker, che terrà un seminario sulla gestione dell’ansia, gli esperti di Flatmates interverranno con un incontro sul Branded Content, Podcastory, la prima podcast factory italiana, e il seminario su come si crea e si realizza un podcast.

Inoltre anche quest’anno, Comedy Central, la tv di riferimento per la comicità, è Media Partner del progetto e pubblicherà sui propri canali social i momenti salienti e i monologhi migliori del Comedy Village vol. 4.

Il festival è un azzeccato mix di seminari, dibattiti, spettacoli serali e un’ottima occasione per fare network!

Articolo precedente

Rimini, naugurazione Ragazze Digitali Emilia Romagna

Articolo seguente

Jamil Sadegholvaad: “Concessione bagni, la sentenza del Consiglio di Stato e il governo di Roma”

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Eventi

Rimini. Cineteca, Lorenza Ghinelli e Silvia Bottani presentano La roccia dalle radici di stelle il 21 maggio alle 17.30

20 Maggio 2026
San Giovanni, piazza Silvagni
Eventi

San Giovanni in Marignano. Sala consiliare, saggio della Classe di Canto e della Schola Cantorum S.Lucia

20 Maggio 2026
Cattolica

Rimini-Riccione-Cattolica. Costa Edutainment, Bilancio di Sostenibilità 2025: ricavi a 78 milioni

19 Maggio 2026
Cultura

Riccione. Moda Fellini, giovani promesse in sfilata il 29 maggio alle 21 presso la Vecchia Fornace

19 Maggio 2026
Eventi

Rimini. Una settimana di eventi: arte, musica e innovazione fino al 24 maggio ed oltre

19 Maggio 2026
Milena Renzi
Cultura

San Giovanni in Marignano. Teatro Massari, in scena “La Vigna del Fontego”, tratto dal romanzo di Milena Renzi il 21 maggio alle 20.45

19 Maggio 2026
Eventi

San Giovanni in Marignano. Conferenza il 21 maggio: “Algoritmi del cuore. Come il digitale sta riscrivendo le nostre relazioni”

19 Maggio 2026
Eventi

Gabicce Mare. “Onde Sostenibili”: primo festival delle buone pratiche, dell’accoglienza e della sostenibilità territoriale

18 Maggio 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente
Jamil Sadegholvaad

Jamil Sadegholvaad: "Concessione bagni, la sentenza del Consiglio di Stato e il governo di Roma"

Trasporto rapido costiero, incontro a Cattolica per la terza tratta

Linus

Linus Ride in Romagna, passeggiata in bicicletta in Valconca il 16 settembre

Alluvione, 318 imprese chiedono contributi a fondo perduto. Dalla Camera di Commercio 400mila euro

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Morciano. La lista “Morciano di tutti” incontro pubblico sulla terrazza Ghigi 20 Maggio 2026
  • Misano. Marta Palazzesi presenta romanzo “L’occhio di Gaudì il 22 maggio alle 17 in biblioteca 20 Maggio 2026
  • Rimini. Cineteca, Lorenza Ghinelli e Silvia Bottani presentano La roccia dalle radici di stelle il 21 maggio alle 17.30 20 Maggio 2026
  • San Giovanni in Marignano. Sala consiliare, saggio della Classe di Canto e della Schola Cantorum S.Lucia 20 Maggio 2026
  • Rimini. Maco Zanni a Santiago de Compostela: 779 km in 13 giorni a piedi di corsa e in bici 20 Maggio 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-