Eccellente prestazione della Taekwondo Olimpic Cattolica Riccione in Abruzzo.
Nella recente competizione interregionale di Taekwondo organizzata dal comitato regionale della federazione italiana taekwondo svoltasi a Montesilvano il 20 e 21 gennaio, la società sportiva Taekwondo Olimpic Cattolica Rimini Riccione, sotto la guida del Maestro Davide Berti, ha ottenuto ottimi risultati. Andreas Miserendino si è distinto, conquistando la medaglia d’oro nella categoria cadetti -41, raggiungendo la finale dopo avere disputato quattro incontri. Fedele Flavia si è aggiudicata anch’essa la medaglia d’oro nella categoria Children.
Il podio ha visto brillare altri talenti della squadra: Spaccamiglio Sara, Paulazzo Andrea e Corrente Greta hanno ottenuto la medaglia d’argento, mentre le gemelle Fabiola e Francesca si sono aggiudicate la medaglia di bronzo. Nonostante non abbiano raggiunto il podio, i partecipanti tedeschi Gianvito e Makariev Enea hanno comunque disputato un ottima prestazione.
Questi risultati testimoniano l’impegno e la preparazione della squadra confermando il livello di eccellenza raggiunto dalla società Taekwondo Olimpic Cattolica Rimini Riccione.