• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
giovedì, Giugno 5, 2025
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Focus

Ospedale di Riccione, carabinieri e polizia locale presenza nelle ore più difficili del Pronto soccorso

Redazione di Redazione
16 Settembre 2024
in Focus, Riccione
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A

Ospedale di Riccione, carabinieri e polizia locale presenza nelle ore più difficili del Pronto soccorso.

Servizio avviato in agosto.

Questa iniziativa – che integra l’attività già svolta dall’Arma dei Carabinieri – è stata definita in seguito a un incontro tra l’assessore alla Sicurezza Oreste Capocasa, la comandante della Polizia locale Isotta Macini, il vicecomandante Vincenzo Giuliani, e la direttrice dell’ospedale Bianca Caruso, insieme alla direttrice e alla coordinatrice del Pronto Soccorso e della Medicina d’Urgenza, Rosa Intermite ed Elisa Palanghi e mira a tutelare l’ambiente ospedaliero con controlli regolari.

Agenti di Polizia locale e Carabinieri pattugliano l’area del Pronto soccorso soprattutto nelle ore considerate più critiche, come il tardo pomeriggio e la sera, per prevenire e gestire eventuali situazioni di tensione. In caso di bisogno, sono pronti a intervenire tempestivamente per riportare la necessaria serenità.

Inoltre, il comando della Polizia locale ha messo a disposizione dei medici e del personale paramedico del Ceccarini un numero dedicato per richiedere interventi d’urgenza a rinforzo dell’operato dell’Arma dei Carabinieri.

La sinergia tra Arma dei Carabinieri e Polizia locale dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine e dell’amministrazione comunale nel garantire sicurezza e tranquillità ai cittadini e ai visitatori di Riccione, in particolare in contesti delicati come quello sanitario.

 

Articolo precedente

Cattolica Street Fish, bella edizione: cucinati oltre 300 chili di pesce

Articolo seguente

Rimini. Morrone: “Non è un caso se le sei città più pericolose sono governate dalla sinistra”

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Focus

Misano Adriatico. Via D’Annunzio, catrame al posto della pietra davanti al teatro Astra…

4 Giugno 2025
Focus

L’Italia è tra i paesi europei che richiedono un percorso più lungo per la cittadinanza: 10 anni

4 Giugno 2025
Da sinistra: Giuseppe Pecci, Paolo Pasini, Carlo Carli e Stefano Bonfé (direttore Fondazione Carim)
Focus

Rimini. Fondazione Cassa di Risparmio: in consiglio entrano Carlo Carli e Giuseppe Pecci

4 Giugno 2025
Coriano

Rimini. L’associazione Basta Plastica in Mare a proposito del rogo che si è sviluppato all’inceneritore di Coriano domenica 1° giugno

3 Giugno 2025
Focus

Morciano di Romagna. Biblioteca, inaugurato il Cortile ‘Mariotti’ nel nome del grande pedagogista

2 Giugno 2025
Coriano

Raibano. Inceneritore, fumo nero dallo stoccaggio poco lontano

2 Giugno 2025
Focus

Riccione Bike Hotel, emozioni con la colazione contadina a Saludecio…

30 Maggio 2025
Pasquini, piazza Cavour
Focus

Rimini. Piazza Cavour, fiaccolata per Gaza il primo giugno alle 21

30 Maggio 2025
Mostra più articoli
Articolo seguente
Jacopo Morrone

Rimini. Morrone: "Non è un caso se le sei città più pericolose sono governate dalla sinistra"

Rimini. Testimoni di Geova, corso biblico gratuito a Rimini ed in Italia

L’ospedale distrettuale di Riccione: la persona al centro e la prossimità dell’assistenza”: convegno il 20 settembre

Il Museo della Città di Rimini dedica una sala ad Eron

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Misano Adriatico. Via D’Annunzio, catrame al posto della pietra davanti al teatro Astra… 4 Giugno 2025
  • Rimini – San Marino. Valpharma Group per la scuola, chiuso con successo il progetto… 4 Giugno 2025
  • Rimini, andare per monumenti… il 7 e 8 giugno 4 Giugno 2025
  • Dove ci porta il referendum sul Jobs act 4 Giugno 2025
  • L’Italia è tra i paesi europei che richiedono un percorso più lungo per la cittadinanza: 10 anni 4 Giugno 2025
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-