• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
venerdì, Gennaio 30, 2026
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Attualità

Misano Adriatico. Comitato Santamonica, biciclettata in pista al tramonto” a Santamonica: in oltre 120

Redazione di Redazione
23 Luglio 2025
in Attualità, Misano
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A

Oltre 120 partecipanti per la “Biciclettata in pista al tramonto” a Santamonica
Grande successo per l’evento organizzato dal “Comitato Santamonica” con il “Misano World Circuit Marco Simoncelli” e l’amministrazione Comunale.

Si è conclusa con grande entusiasmo e partecipazione la “Biciclettata in pista al tramonto”, l’iniziativa promossa dal Comitato Santamonica, in collaborazione con il Misano World Circuit Marco Simoncelli, e con il prezioso supporto delle autorità locali.
Più di 120 persone, tra adulti, bambini e famiglie intere, si sono date appuntamento la sera del 22 luglio per vivere un’esperienza unica:
pedalare al tramonto lungo lo storico tracciato dell’autodromo, in un clima di festa, inclusione e condivisione.
L’evento è il frutto di un tavolo tecnico di collaborazione tra il Comitato SantaMonica, la direzione dell’autodromo e le istituzioni comunali, con l’obiettivo di rafforzare il legame tra la comunità locale della frazione SantaMonica e il circuito internazionale che da sempre rappresenta un simbolo del territorio.
La serata si è conclusa con una cocomerata offerta dal Comitato nella loro sede che ha regalato a tutti i partecipanti un momento conviviale e rinfrescante, perfetto per chiudere in bellezza un appuntamento già destinato a diventare una tradizione.
Il Comitato Santamonica ringrazia di cuore tutti i partecipanti, l’autodromo MWC, l’amministrazione comunale, i volontari e chiunque abbia reso possibile questa straordinaria iniziativa.
Un piccolo grande esempio di comunità attiva, sportiva e unita.

Articolo precedente

Ermenegildo e Rachele Castellanza da oltre 60 anni in vacanza a Riccione

Articolo seguente

Riccione. Angelo Chiaretti in conferenza: “Dante e l’esoterismo fra rime e Divina Commedia” il 25 luglio

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Attualità

Tavullia. Babbucce, manutenzione su parco pubblico e campo da calcio a cinque

30 Gennaio 2026
Ambiente

San Marino. Acqua Viva, la campagna ecologica rivolta alle scuole. In regalo un libro

30 Gennaio 2026
Attualità

San Marino. ON “JUMP’IN ROBOTICA”, I GIOVANI IMPARANO DIVERTENDOSI

30 Gennaio 2026
Da sinistra: Paolo Guiducci, Massimiliano Fabbri, Sabrina Lodovichetti, il Vescovo Anselmi, Simona Mulazzani
Attualità

Rimini. Icaro Tv, “I giorni della chiesa”

29 Gennaio 2026
Attualità

Rimini.  “Adolescenti e genitori: attraversare le fatiche, valorizzare le risorse”, conferenza il 3 febbraio

29 Gennaio 2026
Attualità

Rimini. Diego Zannoli: “Digiuno per i palestinesi”

28 Gennaio 2026
Attualità

Cattolica. Ponte di via Carducci, al via i lavori di messa in sicurezza. Modifiche alla viabilità

27 Gennaio 2026
Attualità

Santarcangelo di Romagna. Giornata della Memoria, martedì 27 le celebrazioni istituzionali

26 Gennaio 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente
Angelo Chiaretti vestito da Dante

Riccione. Angelo Chiaretti in conferenza: "Dante e l'esoterismo fra rime e Divina Commedia" il 25 luglio

Elia Santi durante la premiazione

San Marino. Elia Santi: "Challenger, Il torneo si è confermato più forte del cambio di data, subito al lavoro per continuare a crescere”

Cattolica. Gabbani all’Arena della Regina con il suo “Dalla tua parte summer tour” il 26 luglio alle 21

Gabicce Mare. Premio di giornalismo per il linguaggio dell’uguaglianza ‘Gabicce Donna’: premiazione

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Tavullia. Babbucce, manutenzione su parco pubblico e campo da calcio a cinque 30 Gennaio 2026
  • San Marino. Acqua Viva, la campagna ecologica rivolta alle scuole. In regalo un libro 30 Gennaio 2026
  • Rimini. Teatro Galli, Monica Casadei dà voce alle donne attraverso la danza sabato 31 gennaio ore 21 30 Gennaio 2026
  • San Marino. ON “JUMP’IN ROBOTICA”, I GIOVANI IMPARANO DIVERTENDOSI 30 Gennaio 2026
  • Angolo del dialetto. E’ braciadèl… A Natale e Pasqua si portava alla morosa 30 Gennaio 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-