Misano Adriatico. Fine settimana con la Spartan Race.
La gara ad ostacoli che spinge a superare i propri limiti.
Previsti circa 6.000 gli atleti che, nelle due giornate di gare, si cimenteranno sul percorso che dall’Arena 58 si snoda lungo la spiaggia, l’Oasi naturalistica del Conca e la zona di Portoverde. I partecipanti saranno suddivisi nelle categorie Beast, Kids, Sprint e Super. Agli iscritti si aggiungono le presenze degli accompagnatori al seguito.
Se la Spartan Race animerà la zona mare, a Misano World Circuit sarà un altro fine settimana dedicato alla velocità che vedrà scendere in pista i futuri campioni delle due ruote nel Motor Valley e Emilia-Romagna Round del FIM JuniorGP World Championship.
“Gli eventi sportivi, accompagnati da un settembre perfetto dal punto di vista meteorologico – dice il sindaco Fabrizio Piccioni – stanno producendo ottimi risultati in termini di presenze. Già da qualche anno puntiamo a consolidare la tradizionale stagione turistica con grandi eventi sportivi nei mesi primaverili e nel mese di settembre. Uno binomio, quello tra turismo e sport, che si sta dimostrando vincente”.