Grande jazz a Misano Adriatico lo scorso 20 novembre alle 21 al Teatro Astra. Alla chitarra Gabriele Bianchi da Sigillo, al sax Felice Clemente da Milano, al contrabbasso l’eccezionale partecipazione di Mario Castronari da Londra, alla batteria Massimo Manzi da Senigallia. Insieme per feeling e rispetto artistico, in un contesto musicale e valoriale che diventa un “ponte” tra anime e note, coniugandosi con armonia al motto di JaZzFeeling “un ponte di emozioni che oltrepassa l’orizzonte e avvicina le persone”. Con il patrocinio del Comune di Misano Adriatico, ha organizzato Diego Olivieri con la sua associazione Identità Aggreganti; il brand che porta la buona musica sul nostro territorio è JaZzFeeling.
La musica unisce e fa sognare. È un dato di fatto. A Misano Adriatico il grande evento ha creato magia sulle ali della musica.
Dice Diego OIivieri: “C’è bisogno di umanità, di vicinanza, di vibrazioni positive, di propulsioni entusiasmanti e per celebrare e condividere questo momento di forte unione nella musica jazz, diventa interessante esaltare la connotazione onirica del concerto tenuto dai valenti compositori e musicisti per noi”.
Oltre a brani celebri del repertorio jazzistico internazionale, il concerto ha proposto brani inediti composti da Bianchi e Clemente, artisti molto legati nel lirismo e nella ricerca melodica ed alcuni classici.










