Grazie alla barba, grazie alla stazza, grazie agli occhi, l’anglo-montescudese Steve Baker è un perfetto Babbo Natale. Potrebbe essere il protagonista di un film natalizio.
Negli ultimi due fine settimana a Gambettola ha interpretato Babbo Natale; ha ricevuto oltre 2.000 scatti dai bambini, alcuni di pochi mesi. È stato meraviglioso vedere così tanti bambini adorabili, insieme a genitori, nonne, nonni e persino cani.
La bambina che corre verso Babbo Natale a braccia aperte, piena di gioia è di una bellezza commovente; la nonna seduta con Babbo Natale e l’elfo non lo è da meno (ha chiesto se poteva far parte della squadra, la Befana.)
Ha scritto Babbo Natale ai bambini: “Comunque, anche quest’anno sta per concludersi.
Ciao bambini,
sono finalmente tornato a casa, in Lapponia.
Voglio ringraziarvi tutti per le vostre bellissime lettere e per i calorosi saluti ricevuti negli ultimi due fine settimana a Lo Smanet.
La notte del 24 dicembre potreste sentire il suono delle mie campanelle mentre arrivo con il mio grande sacco pieno di regali.
Vi auguro un Natale meraviglioso da trascorrere con le vostre famiglie e i vostri amici.
Siate buoni, siate felici, abbiate cura di voi.
Ci vediamo il prossimo anno!
Con tanto affetto,
Babbo Natale e l’Elfo
P.S.: Per la cronaca Steve Baker abita in Italia da decenni; ha sposato una signora di Mercatino Conca ed ha due figlie. Da anni si occupa di commerciale; soprattutto è stato tra i primi ad usare Internet e la rete per vendere i prodotti.












