Santarcangelo di Romagna, Teatro Supercinema: due serate a ritmo di “Funk e Soul” il 4 e 5 febbraio; salgono i Dadfunk feat. Sulene Fleming.
La combinazione della band e di Sulene Fleming promette di portare il pubblico in un viaggio musicale emozionante, dove il funk, il soul e il groove saranno i protagonisti assoluti.
Chi sono I Dadfunk?
I Dadfunk sono una formazione unica nel panorama del funk e soul contemporaneo, composta da musicisti di calibro internazionale: Francesco Mendolia: batterista degli Incognito, simbolo di groove e precisione; Emiliano Pari: tastierista e direttore musicale dei Dirotta Su Cuba, con una carriera costellata di successi; Donato Sensini: sassofonista storico, noto per le sue collaborazioni con Massimo Ranieri; Francesco Benotti: chitarrista milanese, grande interprete della tradizione funky; Marcello Sutera: bassista di fama internazionale, con collaborazioni al fianco di artisti del calibro di Dennis Chambers, Peter Erskine e Trilok Gurtu.
Le Guest Stars delle due serate
Massimo Machez e Gionata Costa: Il duo riminese presenterà il loro nuovo singolo “Invece è andata così”, un brano che promette di emozionare e sorprendere il pubblico.
Nicola Peruch: pianista di fama internazionale, già al fianco di Zucchero Fornaciari, che porterà il suo tocco inconfondibile sul palco.
Filippo Tirincanti: chitarrista riminese con collaborazioni prestigiose come Terence Trent D’Arby, che regalerà un’esibizione speciale.
Andrea Callà: altro talento riminese che arricchirà questa celebrazione musicale.
Biglietti:
I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale del Teatro Supercinema di Santarcangelo
Inizio concerti ore 21,30
Per ulteriori info: www.centrosupercinema.com