Victor Lounge si trasforma e oggi evolve nel dinamico VICTOR LAB, un nuovo spazio che ridefinisce l’esperienza del gusto da mattina fino a notte fonda. Già da queste festività pasquali, Victor Lab accoglierà i suoi ospiti dalle 7:00 alle 2:00, portando una formula day & night inedita a Riccione. Lunedì 5 Maggio aprirà poi le sue porte ai riccionesi e al territorio, con una grande giornata di inaugurazione.
Il nuovo concept, ideato dal patron e noto imprenditore Luciano Colono, insieme al suo braccio destro, executive chef e supervisor Fernando Squitieri, si distingue per una proposta di altissimo livello, con la massima ricerca di prodotti di qualità, un grande team di professionisti e ben nove eccellenze di servizio al pubblico.
Victor Lab by Day
Si parte la mattina con le colazioni, grazie all’esperienza del Coffee Master Patrick Sinapi. In programma un’area a buffet dove scegliere i migliori prodotti, per iniziare la giornata con tante novità del mondo della caffetteria. Grazie all’esperienza del Pastry Chef Andrea Marano, l’offerta del Victor Lab si allarga poi con le offerte Bakery, pane e dolci realizzati con tecniche uniche e grande maestria. In programma anche i servizi di Pasticceria con un focus sull’artigianalità napoletana e la Gelateria tutta artigianale.
Ogni laboratorio sarà visibile al pubblico: una food experience davvero unica, per conoscere tutto il processo di produzione in diretta. Spazio anche alle offerte Brunch, per chi ama un pranzo più veloce e una scelta variegata tra piatti dolci e salati, fino alle ore 17. A quell’ora scatta lo ‘switch’ con la formula serale. A disposizione del pubblico resta uno spazio ‘bakery’ offerto gratuitamente ai clienti, per zero sprechi alimentari.
Victor Lab by Night
Dalle 17 fino alle 2 di notte ecco il mondo lounge con aperitivi e piccola ristorazione super innovativa. Tra queste c’è una novità assoluta nel panorama gastronomico romagnolo: solo al Victor Lab si troverà il tapasushi, ideato dalla Chef Luciana Pozzuto. Un incredibile connubio tra le tapas spagnole e il sushi giapponese. Un’esplosione di gusto che travolge tutti i sensi. Dal tardo pomeriggio altra experience: Cocktail mixology, Champagneria e Vineria, in compagnia del Bar Manager Braian Asquini e al Director Giovanni di Pasqua.
Victor Lab 4.0 e sostenibilità
Un elemento distintivo che caratterizza il nuovo Victor Lab è il completo rinnovo degli spazi di preparazione e cucina. Con macchinari all’avanguardia 4.0, la produzione di tutti i prodotti è interna, garantendo freschezza, qualità e un controllo meticoloso in ogni fase di preparazione. Il rinnovamento di Victor Lab non si limita all’offerta gastronomica: accanto alla tecnologia avanzata, i nuovi arredi sono realizzati con materiale riciclato. Ogni dettaglio del Victor Lab è scelto con una forte attenzione alla sostenibilità. Il pubblico viene accolto in un ambiente elegante e innovativo, rispettoso dell’ambiente.
“Siamo pronti a diventare il punto di riferimento di chi cerca un luogo versatile e di alta qualità, in ogni ora della giornata _ dice il patron Colono _ Vogliamo soddisfare ogni desiderio, in ogni momento. Si tratta di un nuovo capitolo per un locale che guarda al futuro con innovazione e passione per l’eccellenza. Grazie ai migliori professionisti di ogni settore, garantiamo un’esperienza impeccabile, dalla cucina al servizio, dall’ambiente all’offerta”.
Il Polo su viale Ceccarini di Colono
L’imprenditore Luciano Colono è innamorato di Riccione, dove vive da diversi anni. Sul viale Ceccarini si concentra la sua attenzione nel sviluppare progetti imprenditoriali fuori dal comune, con l’obiettivo di realizzare un polo d’eccellenza nel cuore della Perla Verde.
“Per le festività pasquali abbiamo pensato a delle novità anche nel nostro ristorante Ao’, aperto tutti i giorni sempre sul viale, dedicato alla cucina romana _ continua il patron _ Presenteremo un menù incentrato sulla tradizione capitolina fusa a quella romagnola. E dopo un lungo e grande restyling, riapriremo anche la boutique ‘Watch M Diamond’ per l’acquisto e la vendita di oggetti di lusso. Siamo pronti ad accogliere i turisti e non solo. Vogliamo offrire anche ai riccionesi e ai residenti del territorio, una giornata speciale di inaugurazione del Victor Lab, in programma lunedì 5 maggio. Nel nostro polo di locali e attività, l’eccellenza dei sapori si incontra con la qualità, la convivialità e l’accoglienza. E non ci fermiamo qui. Abbiamo altri progetti creativi che coinvolgeranno nuovi spazi su viale Ceccarini”.
Aperture e Informazioni
Victor Lab si trova su viale Ceccarini 107 a Riccione. Da venerdì 18 Aprile rimane aperto tutti i giorni, dalle ore 7:00 alle ore 2:00. Prenotazioni 375 87090455.