• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
mercoledì, Febbraio 18, 2026
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Località San Giovanni

San Giovanni in Marignano. Ciclismo, festeggiata la campionessa d’Italia ciclocross Beatrice Di Pardo

Redazione di Redazione
16 Gennaio 2026
in San Giovanni, Sport
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A

San Giovanni in Marignano. Ciclismo, festeggiata la campionessa d’Italia ciclocross Beatrice Di Pardo.

Cerimonia giovedì sera 15 gennaio, presso la Casa della Cultura di San Giovanni in Marignano, la Festa Tricolore dedicata a Beatrice Di Pardo, neo Campionessa d’Italia di Ciclocross – Donne Esordienti 1° anno.

L’iniziativa, promossa dal Comune di San Giovanni in Marignano in collaborazione con il Velo Club Cattolica, ha visto una partecipazione numerosa e calorosa di cittadini, sportivi e appassionati, riuniti per celebrare la straordinaria vittoria conquistata dall’atleta a San Fior (Treviso), risultato che ha portato prestigio e orgoglio all’intera comunità marignanese.

Alla serata erano presenti la sindaca, il vice-sindaco e assessore allo Sport, l’amministrazione comunale e numerosi ospiti, a testimonianza della vicinanza delle istituzioni al mondo dello sport e ai giovani talenti del territorio.

Le dichiarazioni congiunte della sindaca e del vice-sindaco – Assessore allo Sport: «La vittoria di Beatrice Di Pardo rappresenta un traguardo straordinario non solo dal punto di vista sportivo, ma anche umano ed educativo. È il risultato di impegno, determinazione e del lavoro costante svolto insieme alla sua società sportiva e alla famiglia.»

«Come amministrazione comunale siamo orgogliosi di poter celebrare una giovane atleta che incarna i valori positivi dello sport: sacrificio, passione e rispetto. Serate come questa rafforzano il senso di comunità e dimostrano quanto lo sport sia un patrimonio fondamentale per la crescita dei nostri ragazzi.»

La Festa Tricolore si è conclusa con un momento conviviale e un brindisi augurale, in un clima di  entusiasmo e partecipazione, suggellando una serata all’insegna dello sport, dell’orgoglio tricolore e della comunità.

Articolo precedente

Rimini. Riforma della giustizia, le ragioni del No”: con la vicepresidente del Senato Anna Rossomando e il magistrato Daniele Paci il 26 gennaio 

Articolo seguente

Bellaria. Teatro Astra, Bolle di sapone e clownerie vanno controvento il 18 gennaio alle 17

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Manuel Cunti
Riccione

Riccione. Karate, Manule Cunti vittoria ad Abu Dhabi

15 Febbraio 2026
Teatro Massari
Cultura

San Giovanni in Marignano. Teatro, stagione da tutto esaurito con Aulularia, Medea, La Locandiera e Sei personaggi in cerca d’autore. Per la Locandiera tappa a Madrid

12 Febbraio 2026
Ambiente

San Giovanni in Marignano. Parco dei Tigli, quello “strano” allestimento artistico…

11 Febbraio 2026
Sofia Longo
Riccione

Riccione. Rome Cadet European Cup 2026, podio per Sofia Longo

10 Febbraio 2026
Lucia Andreani
Cattolica

Cattolica. Campionati Italiani di Atletica Leggera, Atletica 75 con quattro atleti Lucia Andreani, Rikardo Shytaj, Bruno Giampaoli e Leonardo Muratori (2010)

6 Febbraio 2026
Federico Iannaccone
Regione Emilia Romagna

Cesenatico. Tennis, Challenger Start Romagna Cup, cartellone del 6 febbraio con 5 italiani in gara

6 Febbraio 2026
Amelia Cecchini
Riccione

Riccione. Amelia Cecchini selezionata dalla Nazionale Italiana di nuoto artistico per il primo collegiale stagionale

5 Febbraio 2026
Enrico Dalla Valle
Regione Emilia Romagna

Cesenatico Challenger. Tennis, il cartellone del 5 febbraio

5 Febbraio 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente

Bellaria. Teatro Astra, Bolle di sapone e clownerie vanno controvento il 18 gennaio alle 17

Rimini Fiera, inaugurata Sigep World: tutto il mondo del gelato, pasticceria, cioccolato, caffè, panificazione e pizza. Nastro tagliato dalla ministra Alessandra Locatelli. Presenti oltre 1.300 espositori

San Clemente (Rimini). Casa Optima, leader nel mondo per prodotti per gelato al Sigep con 2mila metri quadrati

Montefiore

Valconca eventi dal 15 al 18 gennaio

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Rimini. Conoscere Rimini: arte, storia 18 Febbraio 2026
  • Rimini. Università degli Studi Link, a Bernhard Scholz il Premio di Eccellenza 2026 18 Febbraio 2026
  • San Marino. Con la campagna Acqua viva lotta alla plastica 18 Febbraio 2026
  • Rimini. Biblioteca Gambalunga, Maurizio M. Taormina presenta il suo contributo su Rimini al libro “L’Italia è un romanzo. Atlante letterario. Luoghi storie paesaggi” il 20 febbraio 18 Febbraio 2026
  • Rimini. Spiaggia: ieri l’incontro tra amministrazione e Confesercenti 18 Febbraio 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-