Si chiama “WELCOME TO THE JUNGLE” ed è il tema scelto quest’anno da MO.CA per la quarantesima edizione del Sigep, la fiera internazionale leader indiscussa nei settori della gelateria, pasticceria, panificazione e caffè, rinnovando il suo impegno nell’offrire spazio di formazione e presentazioni uniche sul mondo del gelato.
MO.CA sceglie di accostare la propria immagine alla giungla per confermare a gran voce la forte attenzione verso la natura, al benessere e alla qualità sempre nel rispetto delle tradizioni.
Dopo il successo dello scorso anno, MO.CA torna a esporre la propria eccellenza nella vasta gamma di servizi offerti che coprono a 360° tutti i bisogni del cliente: dalla progettazione di un locale ai macchinari, dalla formazione ai prodotti fino al confezionamento.
Infatti saranno presenti tutti i comparti dell’azienda e sarà possibile incontrare il reparto confezionamento e packaging Wandy and Co., il format di gelateria biologica Bio Bio, la linea Delizia per gelateria, pasticcerie, panetterie e cioccolateria, il marchio di caffetteria MO’CAFFE’, l’Accademia di formazione AIDA, il reparto macchinari e il commerciale prodotti.
Mo.Ca, l’azienda di Coriano che dal 1952 commercializza attrezzature e prodotti per gelaterie, pasticcerie e panetterie, anche quest’anno porterà quindi tante novità e promozioni, con aree dimostrative ed assaggi.
Nella giornata conclusiva di SIGEP, di mercoledì 23 gennaio l’impegno di MO.CA sarà tutto rivolto all’impegno sociale, per la precisione, a “Non ConGelateci il sorriso”, il progetto di educazione all’amicizia di cui è principale sponsor, che insegna a contrastare il bullismo a scuola e che a tal fine mette in rete scuola, famiglie e gelaterie artigianali.