• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
domenica, Aprile 5, 2026
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Economia

Riccione. Turismo, il gruppo Leardini leader nelle biciclette assistite per un ciclismo per tutti

Redazione di Redazione
7 Marzo 2019
in Economia, Riccione
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A

Turismo, il gruppo Leardini leader nelle biciclette assistite per il ciclismo per tutti.
Hotel Lungomare, Suite Hotel Maestrale, Residence Lungomare, Metropol Ceccarini Suite,
Hotel Residence Lungomare e Hotel Mon Cheri sono i primi eBike Hotel della Perla Verde. Il Gruppo Leardini diventa a tutti gli effetti la prima catena di eBike Hotel di Riccione. All’interno di ogni struttura è possibile noleggiare le speciali biciclette a pedalata assistita, che tutti possono usare anche se non si è allenati.

“L’opportunità di sviluppo del cicloturismo sportivo è ben chiara a tutti – dice Rita Leardini, proprietaria di Leardini Group – e faccio un plauso a tutti i colleghi del circuito Riccione Bike Hotels che già nella nostra città, da anni, lavorano per questo tipo di offerta. Hanno creato qualcosa di unico in Riviera. Il Gruppo Leardini vuole offrire, oggi, un servizio in più a Riccione. Cerchiamo di proporre un’esperienza diversa, sempre all’aria aperta, a chi non si sognerebbe mai di spostarsi sulla bici quando viene in vacanza a Riccione.
Dal gruppo di amiche (anche coi tacchi) che vogliono visitare Borgo San Giuliano, fare shopping nel cuore di Santarcangelo o gustarsi un aperitivo alla darsena di Rimini o al porto di Cattolica, fino alle coppie innamorate, agli over 65, a chiunque non abbia mai preso una bici per visitare la Riviera e il suo entroterra, per scoprire un territorio diverso, ricco di storia e luoghi sorprendenti”.

Il format degli eBike Hotel di Leardini Group si arricchisce ancora di più: il cliente può noleggiare la sua bici e scegliere la sua meta preferita, oppure decidere di farsi consigliare dalla struttura ricettiva che può creare, per ogni esigenza, un tour personalizzato con anche una guida a disposizione.

Articolo precedente

San Giovanni in Marignano. Natura, bellezza in primavera

Articolo seguente

San Giovanni in Marignano. Otto marzo, giornata per riflettere con 4 eventi teatrali

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Cultura

Pesaro. Compasso d’Oro, 9 aziende del Pesarese selezionate per il prestigioso premio

1 Aprile 2026
1963. Elio Imola su Ducati 125
Focus

Riccione. Moto, addio ad Elio Imola: valente pilota

1 Aprile 2026
Riccione, Palazzo dei Congressi
Attualità

Riccione. Palazzo dei congressi, il Comune vende 10 posti auto. Base di gara 38mila euro

1 Aprile 2026
Ambiente

Riccione. Parco dei tulipani, oggi chiuso al pubblico… Aperto fino al 12 aprile

1 Aprile 2026
Economia

Misano Adriatico. Conflavoro PMI Misano Albergatori Turismo: in un anno quarantina di associati e dialogo avviato con il Comune

30 Marzo 2026
Cultura

Riccione. Cinepalace Multiplex: “Francesco e Giotto, La ferita, la letizia” il 9 aprile alle ore 21

30 Marzo 2026
Economia

Rimini. Regione: “Concessioni balneari, servono tempi certi e coinvolgimento delle Regioni sul bando-tipo per l’affidamento. Non accetteremo soluzioni calate dall’alto: vanno tutelate qualità, imprese e specificità del nostro sistema turistico”

29 Marzo 2026
Riccione, ospedale Ceccarini
Focus

Riccione. In Consiglio: “Tutela, potenziamento e sviluppo della sanità ospedaliera e territoriale nel Distretto Sud di Riccione per il Consiglio Comunale di Riccione”

28 Marzo 2026
Mostra più articoli
Articolo seguente

San Giovanni in Marignano. Otto marzo, giornata per riflettere con 4 eventi teatrali

Riccione. Raibano, tre imprese si ampliano in cambio di opere pubbliche

Misano Adriatico. Istantanee tristi. Indumenti in abbandono sparsi per centinaia di metri...

Riccione. Centro 21, storie lette ed animate presso libreria Bianca&Volta

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Misano Adriatico. Ivano Bonetti: “Italia fuori dal mondiale, al di là della sfortuna è il declino della fantasia e talento dei giocatori” 3 Aprile 2026
  • Cattolica. Via Curiel, è isola pedonale 3 Aprile 2026
  • Angolo della poesia. Amare 3 Aprile 2026
  • Rimini. Pasqua, il cartellone degli eventi 3 Aprile 2026
  • Cattolica. La primavera nel piatto: i Mangiari e gli ortaggi di stagione 3 Aprile 2026
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-