• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
venerdì, Agosto 8, 2025
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Località San Clemente

San Clemente (Rimini). La Maratonina del Vino… partenze ogni 20 secondi

Redazione di Redazione
8 Ottobre 2020
in San Clemente, Sport
Tempo di lettura : 2 minuti necessari
A A
San Clemente dove si tine il premio dialettale Giustiniano Villa

San Clemente dove si tine il premio dialettale Giustiniano Villa

 

La Maratonina del Vino… partenze ogni 20 secondi.

L’11^ edizione diventerà una Special Edition. La tradizionale mezza maratona di 21 km 097 metri farà spazio ad una cronometro di 10.000 metri in programma domenica 18 ottobre.

La Special Edition sarà un Diecimilametri del Vino che si svolgerà su un percorso nuovo pianeggiante immerso nella natura della Valconca.

La partecipazione è limitata ai primi 200 atleti e dalla griglia di partenza i runners scatteranno uno ogni 20” mantenendo il distanziamento previsto dai protocolli anti Covid. Le iscrizioni si ricevono solo on line per limitare i contatti e si chiuderanno tassativamente giovedì 15 ottobre.

Agli atleti accreditati, all’ingresso del Centro Sportivo Ernesto Colletta, sarà misurata la temperatura con i Termoscanner inoltre dovranno consegnare l’autodichiarazione Covid. La stessa cosa per lo Staff organizzativo e per le personalità.

La Start list, sarà stilata in base i tempi d’accredito, sarà pubblicata sul sito www.goldenclubrimini.it con gli orari di partenza e gli orari d’accesso all’area di riscaldamento.

La Maratonina del Vino “Special Edition”, organizzata dall’A.S.D. Golden Club Rimini International, gode del Patrocinio del Comune di San Clemente e dell’Aido ha l’omologazione della Uisp e si svolge in collaborazione l’ASD Calcio a 5 e 8, l’ASD La Playa de Santander e l’A.S.D. Sporting Center di San Clemente.

Tra i pre iscritti in campo maschile compaiono i nomi di Marco Oppioli che difende i colori della compagine organizzatrice, il sammarinese Michele Agostini, il veneto Nicola Buffa e Carmine Belmonte. Nell gentil sesso le favorite sono la riminese Arianna Landi e la cesenate Elisabetta Paolini.

Nel pacco gara i concorrenti troveranno una bottiglia di Buon vino ed un marsupio molto utile per i runners.

Il programma ed il regolamento integrale della Maratonina del Vino “Special Edition” per iscriversi e come partecipare sono on line su www.goldenclubrimini.it.

Articolo precedente

Riccione. Riccione Winter, spiaggia anche d’inverno. Come fare domanda

Articolo seguente

San Giovanni in Marignano. Biblioteca, 40 anni con la prestigiosa scrittrice Dacia Maraini

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Maurizio Saggion con il sindaco Mirna Cecchini
Attualità

San Clemente. Enoagroalimentare, Maurizio Saggion ambasciatore per San Clemente…

6 Agosto 2025
San Giovanni

San Giovanni in Marignano. Riviera Golf, conquistata l’A1

3 Agosto 2025
Eventi

“Le Mille e una Notti in Valconca” col Decamerone, si parte il 7 agosto da Montefiore

1 Agosto 2025
Niccolò Antonelli
Cattolica

Cattolica. Moto, Niccolò Antonelli: “Balaton Park, ci meritavamo molto di più”-

30 Luglio 2025
Francesco Fattori
Economia

San Clemente. Casa Optima (Mec3, Pernigotti, Giuso…): ricavi a doppia cifra nel 2024 e passaggio di proprietà ad un altro fondo

28 Luglio 2025
Elia Santi durante la premiazione
San Marino

San Marino. Elia Santi: “Challenger, Il torneo si è confermato più forte del cambio di data, subito al lavoro per continuare a crescere”

24 Luglio 2025
Leo Abruzzo festeggiato al Bagno 61 da Tiziano Pangrazi (a sinistra) e Paolino Torsani
Focus

Misano Adriatico. Moto, il campioncino Leonardo Abruzzo porta Misano su Sky e nel moto-mondiale

22 Luglio 2025
San Marino

San Marino Challenger 125, Klein supera in finale Pizmic

21 Luglio 2025
Mostra più articoli
Articolo seguente

San Giovanni in Marignano. Biblioteca, 40 anni con la prestigiosa scrittrice Dacia Maraini

San Giovanni in Marignano. Purosangue arabi in gara per il campionato Italiano

Rimini. Provincia di Rimini, passa il Giro. Strade asfaltate... almeno le disastrate

Misano Adriatico. Su via del Carro passa il Giro d'Italia il 14 ottobre dalle 15 alle 16

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Gradara. Cortile della Rocca, concerto con la pianista Giulia Zampieri l’8 agosto alle 21.15 8 Agosto 2025
  • Misano Adriatico. Tavolo icona anni ’60 davanti alla casina dell’acqua grazie a Vittoria di Metal Rottami 8 Agosto 2025
  • Cattolica. “The Bademaister (S)”, in concerto l’8 agosto alle 20.30 in piazza Primo Maggio 8 Agosto 2025
  • Pesaro. Rossini Opera Festival, la Cambiale di matrimonio l’11 agosto 8 Agosto 2025
  • Montefiore. Musiche e Poesie dirette al cuore, alla Rocca il 9 agosto alle 21.15 8 Agosto 2025
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-