Il colonnello Mario La Mura col sindaco Daniele Morelli.
Il colonnello Mario La Mura, nuovo comandante dei Carabinieri della provincia, ricevuto dal sindaco Daniele Morelli.
Ad accompagnarlo il comandante dell’Arma dei Carabinieri della compagnia di Riccione, capitano Luca Colombari, e al tenente del comando di Cattolica Antonino Miserendino.
Insieme al sindaco, il vice-sindaco Michela Bertuccioli, l’assessore al Bilancio Elisa Malpassi e l’assessore alla Vigilanza e alle Attività Economiche Nicola Gabellini.
L’incontro, caratterizzato da grande cordialità, è stata occasione per parlare di San Giovanni e delle sue specificità, condividendo priorità e azioni sinergiche per la sicurezza della comunità, nonché per ringraziare i Carabinieri per il costante impegno e dedizione per il nostro territorio ed il fondamentale apporto durante questo anno così straordinario.
Afferma il Sindaco: “La vicinanza delle Forze dell’Ordine è fondamentale e accompagna tutta l’attività amministrativa dell’ente. Per questo ci sentiamo davvero grati della grande presenza e disponibilità che i Carabinieri, in primis la tenenza di Cattolica, hanno sempre dimostrato per il nostro Comune. Continueremo a lavorare nella piena collaborazione e condivisione di intenti” .