• Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti
MENSILE DI POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT E COSTUME DELLE PROVINCE DI RIMINI E PESARO - TEL. 0541-611070
mercoledì, Dicembre 24, 2025
27 °c
Rimini
27 ° Mar
27 ° Mer
  • Login
 
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
 
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
  • Politica
  • Economia
  • Ambiente
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • CRONACA
    • DALLA NOSTRA TERRA
    • LA BUONA TAVOLA
    • L’OPINIONE
    • L’ALTRA PAGINA
    • VARIE
    • SPIEGA L’ESPERTO
  • Inchieste
No Result
View All Result
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino
Home Località Misano

Misano Adriatico. Gran Premio Open Games Amatori, ultimi giorni per l’iscrizione. Si gareggia in autodromo

Redazione di Redazione
22 Febbraio 2022
in Misano, Sport
Tempo di lettura : 1 minuti necessari
A A
Misano, autodromo

Misano, autodromo

Misano, autodromo

 

 

Ultimi giorni per iscriversi al Gran Premio Open Games Amatori, non perdere l’occasione di gareggiare all’interno dell’autodromo di Misano Adriatico!

Al Gran Premio Open Games Amatori, il conto alla rovescia è quasi agli sgoccioli per la gara di campionato regionale strada Acsi Emilia Romagna sabato 26 febbraio.

Il gruppo di lavoro in seno al sodalizio Eurobike Riccione (lo stesso nel dietro le quinte della gara dilettanti élite ed under 23 prevista domenica 27) lavora in piena fase operativa no-stop per accogliere al meglio i protagonisti dell’evento per il raggiungimento del loro obiettivo sportivo in ambito organizzativo

Come da regolamento, i cicloamatori sono divisi in tre distinte fasce di partenza: alle 13:00 i rappresentanti della categoria gentlemen (premiazione per i primi 15 classificati), alle 13:15 supergentlemen e donne (primi 15 e le prime 5 donne) e alle 14:15 in promiscuità veterani, senior e junior (premiazione primi 20 classificati). Da ripetere più volte in base all’età un circuito di circa 4200 metri all’interno del Misano World Circuit, autodromo intitolato a Marco Simoncelli.

Le procedure di iscrizione iniziano ad avere i giorni contati: la quota di adesione alla gara amatoriale è di 15 euro tramite il link https://bit.ly/iscrizione-gara-open-games-2022 fino alle 12:00 del giorno 25 febbraio e anche in loco la mattina del 26.

 

Info: 347 8230081 gseurobikericcione@gmail.com

Articolo precedente

Montegridolfo. Bocce, Cvm bella vittoria in trasferta a Serra dei Conti

Articolo seguente

Pesaro. Massimo Pandolfi presenta il libro “Tra l’uro e la bardana. Vita, cucina e alimenti naturali dal cacciatore-raccoglitore postglaciale alla cucina tradizionale moderna”

Redazione

Redazione

REDAZIONE LA PIAZZA

Articoli Collegati

Focus

Misano Adriatico. Angolo della vignetta. Quando la diplomazia è sorda…

23 Dicembre 2025
Foto Marzio Bondi
Focus

Misano Adriatico. Natale, salute del sindaco e premiazioni

23 Dicembre 2025
Attualità

Misano Adriatico. Federlaberghi, cena sociale

19 Dicembre 2025
I fratelli Casalboni, Loris ed Euro
Focus

San Giovanni in Marignano-Misano. Loris e Euro Casalboni, il saluto natalizio ai dipendenti: una riflessione di civiltà

19 Dicembre 2025
Eventi

Misano Adriatico. Natale, gli eventi 20 e 21 dicembre

18 Dicembre 2025
Focus

Misano Adriatico. “Babbi Natale in moto” organizzato dal Moto club Misano Adriatico il 21 dicembre dalle 10 alle 16

18 Dicembre 2025
Direttivo Atletica Santamonica
Misano

Misano Adriatico. Atletica Santamonica, una buona annata

17 Dicembre 2025
Focus

Misano Adriatico. Aurora, albergo agro-didattico. Oggi seminato il grano, che verrà raccolto in giugno… Interessato un tour operator

16 Dicembre 2025
Mostra più articoli
Articolo seguente
Massimo Pandolfi

Pesaro. Massimo Pandolfi presenta il libro "Tra l’uro e la bardana. Vita, cucina e alimenti naturali dal cacciatore-raccoglitore postglaciale alla cucina tradizionale moderna"

Vignetta di Cecco

Economia. Sulle spiagge una gara senza ostacoli

Vignetta di Cecco

Provincia di Rimini. Covid: 240 nuovi positivi (115.898 il totale). Terapia intensiva: 10. Decessi: nessuno

Rimini. Cia Romagna, Danilo Misirocchi riconfermato presidente per i prossimi quattro anni

Please login to join discussion

Ricerca articoli e archivi

No Result
View All Result

Articoli

gruppo292.com

Articoli recenti

  • Verucchio. Natale, tutti gli eventi 23 Dicembre 2025
  • Rimini, andar per presepi… 23 Dicembre 2025
  • Riccione. Beatriz Colombo: “Acquisto di Villa Mussolini, cifra spropositata” 23 Dicembre 2025
  • Riccione. Gli eventi di Natale 23 Dicembre 2025
  • Rimini. Il senatore Marco Croatti: “Il governo si dimentica gli alluvionati, ma si aumenta lo stipendio” 23 Dicembre 2025
La Piazza | Notizie, Politica, Economia, Cultura e Società dalla Provincia di Rimini e Pesaro-Urbino

© 2025 .292-

La Piazza delle province di Rimini e Pesaro. Redazione : Piazza Gramsci, 34 - 47843 Misano Adriatico | p.iva 02540310402

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Contatti

Direttore Responsabile: Giovanni Cioria

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Sport
  • Turismo
  • Eventi
  • Rubriche
    • Cronaca
    • Dalla nostra terra
    • La buona tavola
    • L’opinione
    • L’altra pagina
    • Spiega l’esperto
  • L’inchiesta
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2025 .292-