Sono giunti dalla cena di beneficenza organizzata dal Bar “Cella” di Misano Cella lo scorso 14 dicembre. Nella bella serata c’è stato il coinvolgimento di un’intera comunità. Dietro i fornelli uno dei maggiori cuochi della provincia di Rimini, Nicola Simoncini (in cucina anche nella serata sul concorso dell’olio di Gianni Piccioni e nella cena sociale dl G. S. Valconca -Ottica Biondi a Morciano). Al suo fianco Nazzareno (per tutti Dolfo) Fabbri, Luigi Nanni (“Gig”), Sergio Morotti, Sanzio Samprini e Tarcisio Federici. A servire le bariste. Una mano sostanziosa alla serata è stata data da una serie di aziende sensibili. Un grazie particolare alla Macelleria Torsani della Cella di Angelo (Gioli) Torsani e Geo Cialotti che hanno regalato i primi di loro produzione (da leccarsi i baffi) e la loro famosa carne, che attira clienti perfino da Bologna e Rimini
Ringraziamenti anche alla: Società Cooperativa Progresso, a Arcangeli Gioielleria, a Ciaroni Vini, alla Ferramenta Ranieri, a Magnani Bibite, a Orizzonte Ceramica Misano e Cerasolo, al Panificio Villla, aTamburini Moto e Video Mania.
Da alcuni anni Mauro Ciaroni fa sorridere molte centinaia di bambini africani: Uganda, Rwanda, Togo. “Sofia” nel nome della figlia, Mauro porta direttamente gli aiuti e sovrintende ai progetti. Nella salute, nell’istruzione e nelle carceri minorili, i campi degli interventi.