Cattolica JaZzFeeling Festival, viaggio oltre i confini del jazz con “Across the Border” di Mancini Zanchi quartet l’8 agosto alle 21 in piazza Roosevelt.
Oltre i confini del jazz più tradizionale, spaziando dalla musica rinascimentale alla canzone d’autore, attraverso lo swing e il funk jazz. Un altro grande concerto in programma per domani, giovedì 8 agosto, alle ore 21, in piazza Roosevelt, per il quinto appuntamento della rassegna Cattolica JaZzFeeling Festival, realizzata dal Comune di Cattolica con la direzione artistica e organizzativa di Diego Olivieri.
Sul palco di piazza Roosevelt, i musicisti del Mancini Zanchi 4et che con il loro concerto “ACROSS THE BORDER” porteranno il pubblico lungo un percorso musicale che va oltre ai confini del jazz più tradizionale, arrivando ad abbracciare una serie di stili ed epoche diverse.
La formazione è composta dal contrabbassista e bassista elettrico Francesco Mancini Zanchi, da Francesco Marconi alla tromba, Daniele Bartoli alla chitarra e Stefano Manoni alla batteria.
Ingresso gratuito, con sedute disponibili fino ad esaurimento posti.
Per chi desidera cenare in piazza Roosevelt, il ristorante “Da Andrea” è partner di Cattolica JaZzFeeling Festival”.
Info: IAT Cattolica 0541 966697 e pagina Facebook JaZzFeeling.