Riccione Fontanelle. Musica e solidarietà, tributo a Celentano il 13 agosto alle 21.30 nella piazza di via Sicilia.
Organizzano le associazioni Parkinson in rete e l’Anmic, che operano in tutta la provincia di Rimini, con il patrocinio del Comune di Riccione. In tutto tre concerti, durante l’estate, per allietare sia i residenti che i turisti e naturalmente tutti gli iscritti alle due associazioni.
Dopo i concerti di Sergio Casabianca e il tributo a De Andrè con i Faber Noster, gran finale martedì 13 agosto, alle 21,30, con un altro tributo, questa volta ad Adriano Celentano. A salire sul palco sarà Maurizio Schweizer.
L’ingresso sarà a offerta libera con una donazione consapevole a partire da 5 € per permettere di mantenere attive le attività delle associazioni che vanno dai volontari e dai vari servizi che le associazioni offrono ai loro iscritti. Ci sarà anche la possibilità di cenare con i deliziosi cassoni di Selvaggia.
“Siamo arrivati all’ultima serata, speriamo di chiudere in bellezza, – sottolineano gli organizzatori -.E’ stato un bel viaggio anche quello di quest’anno, ci vediamo nel 2025 per altri concerti di musica e solidarietà nel quartiere Fontanelle”.