La musica d’autore torna protagonista sul palco del Teatro Galli per un appuntamento speciale: lunedì 16 dicembre (ore 21) riflettori su una delle storiche band della scena italiana, i LA CRUS, a Rimini per una nuova tappa del loro tour. Sul palco Joe / Mauro Ermanno Giovanardi (voce e armonica), Cesare Malfatti (chitarre e campioni), Chiara Castello (tastiere e cori), Marco Carusino (basso e chitarre) e Leziero Rescigno (batterie), per un concerto che vedrà la band presentare l’ultimo album (“Proteggimi da ciò che voglio”) all’interno di una scaletta che include anche parte dei classici che ne hanno segnato la carriera.
A condividere il palco del Teatro Galli due special guest: Cristina Donà – splendida voce che ha saputo riscrivere i contorni della musica d’autore femminile – e Paolo Benvegnù, elegante e sensibile autore, vincitore della Targa Tenco con “È inutile parlare d’amore” come “Migliore Album in assoluto”.
Il concerto, inserito nel vasto cartellone di appuntamenti del “Capodanno più lungo del mondo”, è realizzato dal Comune di Rimini con il sostegno di Romagna Acque. Ingresso unico 10 euro. Biglietti on line su biglietteria.comune.rimini.it. Info: www.teatrogalli.it. Biglietteria Teatro Galli: biglietteriateatro@comune.rimini.it, tel. 0541.793811.